Jump to content
Nokioteca Forum

Condivisione Video


Roberto Carreras
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho un lumia 625

ho provato a cercare la soluzione in altri post ma non sono riuscito a trovare niente che mi risolvesse il problema.

da poco ho caricato nel lumia dei video che avevo fatto con un tablet android, e poi trasferiti tramite micro nel 625.

tutto bene, si vedono che è una bellezza, ma non riesco a condividerli, mi spiego meglio, sono catalogati nell'app musica e video e quando seleziono un video tenendo premuto per qualche secondo non mi appare la dicitura "condividi" come per le foto, dove si visualizzano varie possibilità di condivisione, dalle mail a facebook a whatsapp e via dicendo, anche dropbox che ho installato da poco non appare nella lista di possibilità di condivisione nè nell'app delle foto nè in quella dei video.

E poi perchè i video non sono catalogati nell'app delle foto?

grazie in anticipo per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sono catalogati nell'hub foto proprio perchè non sono foto ma multimedia,in questo caso i video sono caricati nell'hub musica e video.

Nel tuo caso dovresti mettere i video nella rotto della cartella rullino fotografico della sd,o del cell nel caso non avessi impostato salva su sd.

dopo dovrai aprire il file e vedrai che ti permetterà di condividerlo.

Per il fatto che dropbox non sia nell'elenco per le condivisioni può dipendere dal fatto che colui che ha fatto l'app non abbia implementato tale funzione.

saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy