Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Hotmail Su 808


sergiojamcs
 Share

Recommended Posts

Salve, 4 mesi fá ho acquistato un 808 nuovo in Emirati Arabi, spendendo veramente pochissimo, una volta rientrato sulla Spagna, ho customizzato e cambiato idiomi a Western Europe prima col cfw Huellif. e poco dopo col Delight 1.3, tutto ok,tutto funzionante, má fará 3 settimane il account di posta Hotmail há smesso di funzionare.Dirvi he fino metá Gennaio funzionava....continuano a funzionare gmail, yahoo ( ho aperto account nuovi sullo yaho, per permettermi di essere rinviati da quelli del hotmail, cosi li ricevo....)....dire che sul N8 che ancora hó con mé, funziona tutto, hotmail, stesse configurazioni che sullo 808....Avete qualche problema similare al mio??? Un utente spagnolo ha lo setasso problema, sudamericani che contatto sul facebook no....da cosa potrebbe dipendere??? Grazie mille e sacusate se c´ é alcun errore di ortografia.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao! Ecco la soluzione: bisogna scaricare il file CTSecDialogImpl.dll, copiarlo in C:/sys/bin tramite X-plorer dopo di che aprire Rompatcher, attivare la patch c2z e settarla in auto (domain server). Una volta riavviato lo smartphone, appena si va sull'account hotmail compare il famigerato popup e l'account comincia a rifunzionare tranquillamente.

Ecco il link al file .dll in archivio zip: http://bayfiles.net/file/190lx/ixX6d2/CTSecDialogImpl.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy