Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Sul nexus lo vedi tagliato?

Tagliato? Stesso Nexus e non ho problemi ahah, sia stock che con altri launcher.

Evidentemente sbagli qualcosa, se sei da launcher stock ti consigli di selezionare come dimensioni 4x2 per quello principale, 4x1 per gli altri due.

Se hai un altro launcher fai alcune prove, io con Apex sto 5x3 principale, 5x2 gli altri due..

Link to comment
Condividi su altri siti

Una cosa che odio é la nav bar purtroppo non la sopporto..

Bella luca..dopo lo provo!

Giulione dove sei? Mi manchi! :(

Sono alle prese con San Valentino e ho anche aperto un topic in sezione Android,ma mi considera solo Paride.

E poi qualcuno ha scritto che il P6 è brutto. Tzé......

Io leggo tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella la aokp... ma sono combattuto con la cm....

PS: la galleria stock e' proprio orrenda :(

Ancora non mi sono deciso. La Aokp e' bella, ma ho paura che non venga aggiornata, mentre la cm viene aggiornata quasi settimanalmente...

Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Che marpioni che siete...! Giulio ora vengo a trovarti in sezione android..

Paride dipende quale aokp..

Quella che mi hai linkato ha le versioni nightly quindi si aggiorna di giorno in giorno..

In pratica le aokp sono cm con piú customizzazioni

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

@paride

Cioè quando flashi una cm/aokp é consuetudine flasharci dietro le gapps...se l'hai flashata senza le scarichi e flashi il pacchetto zip...scarichi poi super su dal playstore e via..se non é aggiornato lo aggiorni..

Poi per le gapps non serve titanium, colleghi il tuo account gmail e si sincronizza tutto..io non ho mai fatto backup delle gapps..

Non capisco caro quale sia il tuo problema..

Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy