Jump to content
Nokioteca Forum
sagittar18

Parliamo D'altro...

Recommended Posts

Io credo che il nexus5 e il miglior nel rapporto qualità prezzo, attenta quando fai modding, non so se segui loris di batista70,lui dice che gli ultimi htc sono difficili da moddare, se hai poca dimestichezza attenta. Sono tutti validi dipende che cerchi

X0x io non posso rimediare?

A proposito... Nexus 5 16GB a 459 da Euronics... Mi chiedo chi sia così furbo da comprarlo lì

Io non ho la stessa cronologia, sebbene abbia lo stesso account google non riesco a visualizzare la cronologia di Chrome del pc su telefono e viceversa. Come sincronizzo?

Non so come funzioni su Chrome... Mi dispiace

A proposito... Nexus 5 16GB a 459 da Euronics... Mi chiedo chi sia così furbo da comprarlo lì

Molti. In Italia solo il 45% della popolazione fa acquisti online...

Paride io parlavo della omni rom che é aosp.. Il problema nasce con le rom samsung!

Io non ho nemmeno la voce knox in download mode..ho un 0x30 ma non so cosa voglia dire..forse i flash...

Edited by .:francesco:.

Paride io parlavo della omni rom che é aosp.. Il problema nasce con le rom samsung!

Io non ho nemmeno la voce knox in download mode..ho un 0x30 ma non so cosa voglia dire..forse i flash...

Ahhhhh quello sono i flash con Odin.... Allora mi sa che la flasho... È molto meglio rispetto alla 4.3?

Bestia! Io max 7 ore con s2..

Comunque sono i flash in totale..odin lo ho usato solo una volta io per il root..

Per quanto riguarda la aosp 4.4.2 puoi mettere la cyano anche..le aokp hanno piú personalizzazioni però

Come pensate sia l'iPhone 6?! Se ha un display maggiore penso proprio di prenderlo, dopo iPhone 4 avrei di nuovo un Apple :-) spero facciano un 5 pollici :-)

Come pensate sia l'iPhone 6?! Se ha un display maggiore penso proprio di prenderlo, dopo iPhone 4 avrei di nuovo un Apple :-) spero facciano un 5 pollici :-)

signorina le piace smanettare

Ecco a cosa mi serviva l'S2

Guarda "How To Beat Flappy Bird (Best Method)" su YouTube -

21, ma ci gioco poco

Quindi fra, che rom aosp mi consigli? Largo spazio alla personalizzazione, non cerco una semplice GE

Edited by Parideboy

Non è stato mai inserito un tasto esci, bisogna tornare nella home. Fra stasera forse flash!!!

Tu come ti sei trovato?

La Pacman come la vedi?

Edited by Parideboy

Tasto home?

Paride allora cerca le aokp

Io credevo che si poteva uscire con una funzione esci, la ragazza va forte a questo gioco e anche a cambiare telefoni e come modding :lol:

Mi hanno proposto lo scambio...

note 3 nuovo con il mio lumia 1520..

che faccio???