Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Probabilmente mi farò qualche nemico, ma certa merdaccia io proprio non ce la faccio più ad ascoltarla... Mi riferisco alla "pseudo" musica Trap... Ma veramente gli adolescenti di oggi vanno matti per questa roba...? Ma non eravamo meglio noi con, al peggio, i Righeira o gli 883...? Che amarezza [emoji37]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

La detesto anch'io, ma la metto allo stesso livello di quella musica che detestavo in passato. Non ne voglio fare un discorso sui vecchi tempi. Le cagate ci son sempre state, forse la differenza è che oggi si raggiunge molto velocemente una visibilità enorme. 

Probabilmente ci vorrà un po', ma passerà anche questa......e verrà una nuova cagata! 🤣

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La detesto anch'io, ma la metto allo stesso livello di quella musica che detestavo in passato. Non ne voglio fare un discorso sui vecchi tempi. Le cagate ci son sempre state, forse la differenza è che oggi si raggiunge molto velocemente una visibilità enorme. 
Probabilmente ci vorrà un po', ma passerà anche questa......e verrà una nuova cagata! [emoji1787]
Parole sante! [emoji23]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

On 7/4/2019 at 19:47, Greenboy74 ha scritto:

Probabilmente mi farò qualche nemico, ma certa merdaccia io proprio non ce la faccio più ad ascoltarla... Mi riferisco alla "pseudo" musica Trap... Ma veramente gli adolescenti di oggi vanno matti per questa roba...? Ma non eravamo meglio noi con, al peggio, i Righeira o gli 883...? Che amarezza emoji37.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Tristezza si molte parolacce gratuite.

 

Però Clementino e Fabri Fibra gni tanto fanno belle canzoni davvero.

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che la Trap italiana non piaccia a nessuno sopra i 20 anni... Sono quelle mode giovanili che vanno e vengono. Tieni però conto che la musica Trap ha una storia decennale in America, ma come sempre sono quelle cose che arrivano in Italia e poi vengono snaturalizzate
È vero, ora in Italia sono tutti... "trappisti"...come i monaci [emoji1787][emoji23]... Scherzi a parte, hai ragione, sono una di quelle tante mode che nascono e muoiono in un paio di anni, solo che durante la loro vita fracassano i cocones, un po' come il reggaeton [emoji33]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per capire se un problema che ho con il mio telefono è dovuto a Samsung o ad Android Pie.
Per caso a qualcuno di voi che ha un telefono non Samsung, dopo l'aggiornamento a Pie, ha avuto problemi con il BT di auto e/o altri accessori? Problemi tipo connessione e disconnessione ciclica?
Ovviamente lo chiedo anche a chi ha un samsung tipo@zio983.
Fatemi sapere grazie [emoji120]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato a Pie solo qualche giorno fa perché la oneUI mi fa abbastanza schifo, se non fosse che iniziavano a non funzionare più alcune cose e che le icone man mano stavano cambiando dopo gli aggiornamenti app, non avrei aggiornato...detto questo non ho avuto modo di provare approfonditamente ma pare funzioni tutto e addirittura ho notato un miglioramento dell'autonomia in controtendenza a tutti quelli che lamentavano battery drain

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato a Pie solo qualche giorno fa perché la oneUI mi fa abbastanza schifo, se non fosse che iniziavano a non funzionare più alcune cose e che le icone man mano stavano cambiando dopo gli aggiornamenti app, non avrei aggiornato...detto questo non ho avuto modo di provare approfonditamente ma pare funzioni tutto e addirittura ho notato un miglioramento dell'autonomia in controtendenza a tutti quelli che lamentavano battery drain
Ok. A me l'unico problema che ho riscontrato è che le notifiche sonore, quando collegato a qualunque dispositivo BT, non suonano più, ma vibra soltanto. Mentre la telefonata suona tranquillamente. Molte persone che hanno aggiornato a Pie lamentano il problema di cui accennavo sopra, tant'è che hanno aperto un topic sul forum di samsung members che non finisce più... A me con il BT non capita la connessione e disconnessione, ma a molti altri si... Per questo cerchiamo di capire se dipende da Samsung (che nega sia un problema loro) o Pie o dei dispositivi BT terzi. Tu che auto hai? Hai il BT a bordo?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, provato il bluetooth auto e funziona perfettamente compresa l'attivazione vocale, le notifiche suonano mentre il telefono è connesso al Bluetooth dell'auto. L'ho provato anche connesso di una cassa BlueTooth e durante la riproduzione, quando arriva una notifica, si abbassa come sempre il volume della musica ed emette il relativo suono

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, provato il bluetooth auto e funziona perfettamente compresa l'attivazione vocale, le notifiche suonano mentre il telefono è connesso al Bluetooth dell'auto. L'ho provato anche connesso di una cassa BlueTooth e durante la riproduzione, quando arriva una notifica, si abbassa come sempre il volume della musica ed emette il relativo suono
Perfetto, grazie mille Zio [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io non faccio testo perché è una versione non ufficiale, ma le chiamate risultavano mute. Funzionava tutto, musica, notifiche e comandi vocali, ma appena iniziavo una chiamata... tutto muto. Anche questo é un bug di cui ho trovato diverse segnalazioni online...
Grazie, quindi hai fatto downgrade?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno.....a me funziona tutto. Per quanto riguarda le suonerie, quando è collegato all'auto le sento sia dal telefono che dalle casse......o almeno così mi pare 🤣......vedo di farci caso. il volume della suoneria, comunque, dipende sempre da com'è regolato sul telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

@Greenboy74 non ti posso aiutare per il semplice motivo che non uso il bluetooth ne in macchina ne il altre occasioni, il bluetooth lo avrò attivato 2 volte per sbaglio su honor 8 oreo(non viene aggiornato a pie)
il moto g4 pie non fa testo,perche moddato con rom,non ho neanche la sim,lo uso solo per provare le rom modificate


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno.....a me funziona tutto. Per quanto riguarda le suonerie, quando è collegato all'auto le sento sia dal telefono che dalle casse......o almeno così mi pare [emoji1787]......vedo di farci caso. il volume della suoneria, comunque, dipende sempre da com'è regolato sul telefono.
Grazie mille Giulio! Che auto hai?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, Greenboy74 ha scritto:

Grazie mille Giulio! Che auto hai?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Abbiamo una Nissan Note e una Seat Mii. La suoneria del telefono passa solo sulla Mii, però......

Rufy...... Mica sarai uno di quelli che tiene il telefono in mano alla guida........??? Usi l'auricolare vero?

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo una Nissan Note e una Seat Mii. La suoneria del telefono passa solo sulla Mii, però......
Rufy...... Mica sarai uno di quelli che tiene il telefono in mano alla guida........??? Usi l'auricolare vero?
Grazie!@rufywwe vero, ha ragione@Giulio@
Occhio che è un attimo che ti saltano i punti [emoji1318][emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

cerco di non guidare! perché non mi piace,per non parlare del traffico!
naturalmente faccio un lavoro che me lo permette,il mio lavoro è composto sempre da una squadra.
per andare a lavoro o vado con qualcuno della squadra o vado in bici.
può capitare di guidare la macchina o il furgone,in questi casi semplicemente non rispondo, quando posso mi accosto e ritelefono

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy