Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

SO basato su Android

Non ho un PC potente ma KO Player è da provare .
KO player mi manca, lo devo provare.
Se vuoi provare Phoenix è molto semplice, se segui la procedura guidata ti crea un dual boot e puoi avviare direttamente Phoenix, non gira dentro a Windows ma si avvia direttamente Android con sistema Phoenix Os, puoi usare PlayStore etc... Funziona abbastanza bene con mouse e tastiera, non so come gira sui vari hardware io l'ho provato al lavoro su un i5 con 4 GB di RAM ed era decente, forse un po'meglio di un emulatore, non ne sono sicuro perché l'ho usato davvero pochissimo e poi l'ho tolto.
Se hai voglia e tempo provalo e se non ti piace te ne liberi facilmente ;-)

14 ore fa, @Giulio@ ha scritto:

Eccomi! 😂🤣

Non potendo acquistare al momento una nuova TV, avete conoscenze di un box internet? Ne è uscito uno della così Xiaomi di recente........

Le caratteristiche minime sono:

RAM 2 o più GB

Memoria 16 GB o più

Processore octacore

Android da 7.1 in su

Le marche consigliate:

Alphawise

Mecool

Beelink

Su Amazon consegna veloce su gearbest risparmio ma consegna lunga.

Edited by tmviet
  • Like 1

Eccomi!
Non potendo acquistare al momento una nuova TV, avete conoscenze di un box internet? Ne è uscito uno della così Xiaomi di recente........
Le caratteristiche minime sono:
RAM 2 o più GB
Memoria 16 GB o più
Processore octacore
Android da 7.1 in su

Le marche consigliate:
Alphawise
Mecool
Beelink

Su Amazon consegna veloce su gearbest risparmio ma consegna lunga.
Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro?

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

9 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro? emoji849.pngemoji848.png

Se non sbaglio il Chromecast dipende comunque da un altro dispositivo, che sia lo smartphone o altro. Il box lo colleghi alla rete e alla TV. È indipendente.

• Like 1
  • Thanks 1

14 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro? emoji849.pngemoji848.png

Si solo Chromecast 0 e box TV android 10 😉

Poi con Chromecast potrebbero nascere problemi di cast da smartphone a Chromecast .

Meglio un box TV android collegato ad internet e via HDMI alla TV , poi con Kodi hai la smart TV anche delle TV vecchie basta abbiano ingresso HDMI

• Like 1

Come stai Giulio?
Auguri a tutti di buon anno!
Come è iniziato questo 2019?
Io a lavoro... Ma bene. Dopo lo schifo di fine 2018 anche lavorare ma con un minimo di serenità è stato piacevole! invece sono in ferie nei prossimi 3 giorni (ferie giusto giusto per i saldiii )

Ora vado a riposare che dopo tutta la notte in giro con la scopa con questo gelo sono stanchina! Che vi ho portato?

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk

Come stai Giulio?
Auguri a tutti di buon anno!
Come è iniziato questo 2019?
Io a lavoro... Ma bene. Dopo lo schifo di fine 2018 anche lavorare ma con un minimo di serenità è stato piacevole! invece sono in ferie nei prossimi 3 giorni (ferie giusto giusto per i saldiii )

Ora vado a riposare che dopo tutta la notte in giro con la scopa con questo gelo sono stanchina! Che vi ho portato?

Buon anno anche a te Lumia
Il mio 2019 è iniziato come è terminato il 2018... lavorando e quindi, bene
Io ancora non ho ben capito tu che fai... Se ti va di raccontarlo qui... https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/254815-il-nostro-lavoro-ci%C3%B2-che-facciamo-e-quello-che-avremmo-voluto-fare/&share_tid=254815&share_fid=68592&share_type=t

Buon anno anche a te Lumia
Il mio 2019 è iniziato come è terminato il 2018... lavorando e quindi, bene
Io ancora non ho ben capito tu che fai... Se ti va di raccontarlo qui... https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/254815-il-nostro-lavoro-ci%C3%B2-che-facciamo-e-quello-che-avremmo-voluto-fare/&share_tid=254815&share_fid=68592&share_type=t

Guarda che nella discussione sul nostro lavoro l'ho scritto! È che non è che ho molto da dire... Mi sto specializzando in medicina nucleare. Il che non significa che faccio bombeH! Ma si sfrutta l'energia nucleare per fare esami diagnostici o alcune radioterapie...

• Like 1

Guarda che nella discussione sul nostro lavoro l'ho scritto! È che non è che ho molto da dire... Mi sto specializzando in medicina nucleare. Il che non significa che faccio bombeH! Ma si sfrutta l'energia nucleare per fare esami diagnostici o alcune radioterapie...

Scusa... La vecchiaia avanza...

• 2 weeks later...
15 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Tutt'appost emoji6.png

Si dai ....non ci lamentiamo.....solito 🤗🤗🤗🤗

Felice del tuo contratto a tempo indeterminato e del cambio auto aziendale.

Poi facci una recensione della Skoda

Si dai ....non ci lamentiamo.....solito

Felice del tuo contratto a tempo indeterminato e del cambio auto aziendale.
Poi facci una recensione della Skoda
Grazie.
Sicuramente, il tempo di provarla e la recensione sarà pronta