Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

No se metto la Samsung non esce! Ho tutti gli aggiornamenti fatti. Mah... Non so proprio che sia successo. Fino a ieri sera tutto okei! Stamani si inceppava e 1 e 2 e 3... Ho fatto un ripristino a impostazioni base (senza cancellare nulla) spento e riacceso e puf. Tastiera sparita..., [emoji23][emoji28]

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk


Proprio non so cosa dire... Tieniti la swiftkey che è molto meglio della Samsung

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Parlando d'altro come da post... Ieri ho fatto un esame! Tutto okei! E oggi è stato proprio bello stare a letto senza fare nulla! [emoji23][emoji85]

Chi come me fa ponte?

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk


Io faccio un mega ponte fino al 11 [emoji6][emoji23][emoji23]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Se l'hard disk è andato penso che avrai gli stessi problemi, ma tentar non nuoce a questo punto. 
Allora, ho finito di installare w10. Si è anche aggiornato con Update. Per ora pare che stia andando... La verità sarà domani quando caricherà il backup di quanto avevo prima. La cosa certa è che nella macchina non c'è più traccia di w7 e di tutto quanto era stato installato alla nascita... Se l'Hdd è andato lo vedremo...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

19 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Allora, ho finito di installare w10. Si è anche aggiornato con Update. Per ora pare che stia andando... La verità sarà domani quando caricherà il backup di quanto avevo prima. La cosa certa è che nella macchina non c'è più traccia di w7 e di tutto quanto era stato installato alla nascita... Se l'Hdd è andato lo vedremo...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Per verificare se hdd è rotto puoi provare la versione free di HD Tune.

Poi io scaricherei dal sito kaspersky l'ultimo kav su CD e gli farei una scansione completa, devi avere connessione internet attiva per aggiornarlo 

 

Prima di tutto però salvati i dati più importanti 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, tmviet ha scritto:

Per verificare se hdd è rotto puoi provare la versione free di HD Tune.

Poi io scaricherei dal sito kaspersky l'ultimo kav su CD e gli farei una scansione completa, devi avere connessione internet attiva per aggiornarlo 

 

Prima di tutto però salvati i dati più importanti 😉

Allora, oggi ho caricato tutto il backup che avevo, circa 120GB, che vanno ad occupare, assieme al s.o., 2/3 del hdd. Prima e dopo aver caricato il backup gli ho fatto fare un chkdsk e non risultano errori. Ora non so quanto sia affidabile lo strumento di chkdsk di Windows, ma se ci fosse stato qualcosa che non andava, l'avrebbe segnalato, no?

Ho comunque rifatto un backup.

Sono sempre più convinto che sia stato quel codec che mi ha consigliato di scaricare che ha mandato in tilt il sistema, al punto che neanche dopo averlo riportato alle impo di fabbrica con i cd di ripristino funzionava bene, per questo ho deciso di fargli fare piazza pulita e di reinstallare da zero win10. Ho perso alcuni driver (Bluetooth e qualche funzione del touchpad) mentre la scheda audio ho faticato non poco a trovare il driver adatto, però ora almeno va, forse anche meglio di prima…

Il tool che mi suggerisci lo scarico e magari in questi giorni lo lancio, così per sicurezza. 

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@Greenboy74
 
Hai provato il tool versione free HD Tune ??
Si, e non aveva trovato nessun problema, tant'è che stava andando bene. Poi mercoledì sera si è di nuovo impallato perché non trovava il masterizzatore dvd dopo aggiornamento novembre ed è andato Kaputt. Secondo me sta tirando le cuoia e il mio tentativo di risolvere è solo un accanimento terapeutico... Ieri sera sono riuscito a reinstallare w10 da USB e stasera vedo come va...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

On 16/11/2018 at 09:08, Greenboy74 ha scritto:

Si, e non aveva trovato nessun problema, tant'è che stava andando bene. Poi mercoledì sera si è di nuovo impallato perché non trovava il masterizzatore dvd dopo aggiornamento novembre ed è andato Kaputt. Secondo me sta tirando le cuoia e il mio tentativo di risolvere è solo un accanimento terapeutico... Ieri sera sono riuscito a reinstallare w10 da USB e stasera vedo come va...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Sì anch'io mi son creato USB win 10 ripristino perché winzozz con gli aggiornamenti spesso ci usa come beta tester gratis 😡

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ora mi è presa la fissa di trovare uno smartwatch per me, prima utilità le notifiche....... Prezzo ampiamente sotto i 100. Ne ho preso uno in settimana ma lo rimando indietro. Molto economico, carino, la batteria prometteva bene, ma non mi ha convinto. Sto guardando Amazfit e Oukitel, ma mi sa che appena arriva l'offerta prendo il primo. Voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora mi è presa la fissa di trovare uno smartwatch per me, prima utilità le notifiche....... Prezzo ampiamente sotto i 100. Ne ho preso uno in settimana ma lo rimando indietro. Molto economico, carino, la batteria prometteva bene, ma non mi ha convinto. Sto guardando Amazfit e Oukitel, ma mi sa che appena arriva l'offerta prendo il primo. Voi che dite?
Parlano molto bene della Honor band 4, anche se non è un vero e proprio smartwatch ma più che altro un indossabile per monitorare attività fisica e salute, dovrebbe essere comunque in grado di ricevere le notifiche.
Altrimenti sempre sulla stessa tipologia c'è Xiaomi mi band 3 che può ricevere notifiche e ha varie personalizzazioni.
Purtroppo non conosco né ho mai visto dal vivo nessuno di questi, per curiosità volevo prendere quella Xiaomi che era un un volantino Esselunga a soli 20 euro ma ho chiesto nella mia città e dicono di non averla mai ricevuta.

Poi c'è anche l'Apple Watch che costerà un rene più un occhio :-P
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Di Honor abbiamo avuto la 3 ed era molto carina. Poi si ruppe il cinturino e l'abbiamo resa perché non la potevano cambiare. Non ho ancora visto recensioni sufficienti. Però lato notifiche sembra non accontentarmi. La mi band boh......

Le Amazfit sono prodotte sotto il controllo di Xiaomi e ne parlano alla grande. Vediamo se arriva un'offerta.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy