Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Hai detto che si è rotto il DVD, non puoi comunque continuare ad usarlo per registrare su HDD?
 
Forse le TV di fascia alta lo possono fare ma dovrei guardare. Ad esempio la mia Samsung che è una fascia medio-bassa, non registra, ma c'è chi ha installato un firmware modificato e fa da PVR, quindi alla fine sono scelte commerciali più che tecnologiche.
Eventualmente puoi prendere un decoder esterno da dedicare solo alla registrazione. Penso che te la cavi con poco.
 
P.s. Magari apri una nuova discussione così l'argomento testa separato default_smile.png
Si, x fortuna su HDD registra ancora... Il problema nasce quando, con hdd impegnato a registrare, non posso più vedere un dvd o, che è la rottura maggiore, passare film e documentari su dvd per backup... Stamattina se ho tempo, faccio un salto in MW x sondare il mercato [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Da MW ho avuto la conferma di quanto temevo.

Uno Smart tv con doppio sintonizzatore che permetta di registrare mentre si guarda un altro canale, è fuori dalla mia portata... Si parla da 1500€ in su [emoji19]

Non esiste un masterizzatore dvd che possa essere collegato al videoregistratore in modo da poter copiare i contenuti... Non ha neanche una porta che permetta di collegare il pc... O almeno, ho provato a collegarlo via Hdmi e USB, ma non si "vedono"...(se avete suggerimenti su questo, ditemi pure ...)

Sto valutando se portarlo o no a riparare, con lo svantaggio di dover fare a meno del video per almeno 2/3 settimane, con conseguente impossibilità di registrazione dei programmi preferiti della moglie [emoji19] che, sinceramente parlando, meglio un riccio negli zebedei...

Vediamo se riesco a convincerla... Altrimenti amen...

 

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

 

 

 

 

Link to comment
Condividi su altri siti

MW & Co. è normale che non li hanno o non lo sappiano

 

Non ricordo se decoder gemma avevano doppio tuner T2, ma ci sono cose in giro, pro ricordati che per trasferire i contenuti in hd parte lo sbattimento.

Ripara il tuo se sai quello che fa, minor spesa e max resa

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando un app , Android, blacklist che mi permetta di usare orari di blocco differenti per filtrare chiamate indesiderate

Attualmente uso call blacklist pro ,v ma non permette di avere orari diversi dal lun ven {solo sera) a sab e dom (tutto il giorno)

 

Se ne avete da consigliare, anche a pagamento benvenga 

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine ho optato per un decoder TS6820 twin, con doppio sintonizzatore dvb-t2, in questo modo ho 3 fonti diverse dalle quali registrare. Collegato via HDMI al tv posso programmare, via epg e pvr, le registrazioni delle serie tv della moglie, salvandole su hdd esterno, mentre sul videoregistratore salvo i film e documentari. Unica rottura? 3 telecomandi è un mare di fili da nascondere...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

10 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Alla fine ho optato per un decoder TS6820 twin, con doppio sintonizzatore dvb-t2, in questo modo ho 3 fonti diverse dalle quali registrare. Collegato via HDMI al tv posso programmare, via epg e pvr, le registrazioni delle serie tv della moglie, salvandole su hdd esterno, mentre sul videoregistratore salvo i film e documentari. Unica rottura? 3 telecomandi è un mare di fili da nascondere...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Troppi cavi ?

 

Anche per me stesso Problema dei troppi cavi ...... Così con Sky hdd posso programmare le registrazioni di Agents of shields...

 

Hai provato a considerare infinity  ?

Modificato da tmviet
Link to comment
Condividi su altri siti

Devo attivare un paio di sim Iliad, serve che sia presente a casa o basta la fotocopia del documento?

Diciamo che secondo gmaps, rispettando i limiti di velocità, ci vogliono 2h e 25'... [emoji6]
Oggi in qualche punto ho davvero pensato di aver esagerato... [emoji29]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Gmaps non contempla la manovra di sorpasso [emoji23]

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Diciamo che secondo gmaps, rispettando i limiti di velocità, ci vogliono 2h e 25'... emoji6.png
Oggi in qualche punto ho davvero pensato di aver esagerato... emoji29.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Azz allora quando vedo un sorpassone esagerato só che è Greenboy74

 

🤣🤣😂😂

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

On 27/6/2018 at 06:32, Parideboy ha scritto:

Devo attivare un paio di sim Iliad, serve che sia presente a casa o basta la fotocopia del documento?

Gmaps non contempla la manovra di sorpasso emoji23.png

Inviato dal mio Moto G4 utilizzando Tapatalk
 

Per il ritiro sim Iliad via posta serve che sei presente tu e la fotocopia del documento registrato nell'acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti


Già. Facevo prima ad andare a prenderla in un centro commerciale. Va beh, fortunatamente non ho urgenza, però stavano meno a spedirla con la posta normale piuttosto che Nexive
Non capisco perché si devono affidare a queste poste private... Almeno per quanto riguarda la mia zona, poste italiane va una bellezza. Addirittura con Amazon è sempre in anticipo sulle consegne previste...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco perché si devono affidare a queste poste private... Almeno per quanto riguarda la mia zona, poste italiane va una bellezza. Addirittura con Amazon è sempre in anticipo sulle consegne previste...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk


Beh, offre servizi "avanzati" come il tracciamento delle spedizioni e costa meno. Vedo dal sito che costa 81cent a spedizione, che è meno della posta prioritaria. Posso capire la scelta, tuttavia bisogna bilanciare un po' economia e servizio. Però dato che Iliad punta tutto sul risparmio, poi non possiamo noi clienti voler aver un sevizio premium [emoji16]
È solo che quando aspetti qualcosa sei sempre impaziente che arrivi
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti


Beh, offre servizi "avanzati" come il tracciamento delle spedizioni e costa meno. Vedo dal sito che costa 81cent a spedizione, che è meno della posta prioritaria. Posso capire la scelta, tuttavia bisogna bilanciare un po' economia e servizio. Però dato che Iliad punta tutto sul risparmio, poi non possiamo noi clienti voler aver un sevizio premium [emoji16]
È solo che quando aspetti qualcosa sei sempre impaziente che arrivi
Capisco il risparmio, perché la tracciabilità la da anche poste italiane, pluriennale esperienza personale, ma come dici tu, l'attesa è una tortura... [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

11 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Non capisco perché si devono affidare a queste poste private... Almeno per quanto riguarda la mia zona, poste italiane va una bellezza. Addirittura con Amazon è sempre in anticipo sulle consegne previste...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Semplicissimo i corrieri non conoscono la vostra meravigliosa zona 😀😀

 

 

 

 

12 ore fa, thevenin ha scritto:


Già. Facevo prima ad andare a prenderla in un centro commerciale. Va beh, fortunatamente non ho urgenza, però stavano meno a spedirla con la posta normale piuttosto che Nexive

@thevenin visto che sei loro cliente, chiama il 177 sono gentili e gli dici il tuo problema.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@thevenin visto che sei loro cliente, chiama il 177 sono gentili e gli dici il tuo problema.

Sono in contatto con loro su Twitter e mi hanno appena chiesto il codice cliente per verificare. Adesso aspetto un po' e poi vedo cosa succede. Comunque ho letto su Twitter che ci sono decine e decine, se non centinaia o migliaia di casi simili, in cui Nexive non consegna o consegna con estremo ritardo. Ho letto di gente Che ha ricevuto la Sim addirittura dopo un mese o dopo aver ricevuto la Sim sostitutiva via corriere. Il bello è che se hanno fatto molte sostituzioni alla fine gli sarà costato di più fare queste sostituzioni che affidarsi a corrieri più seri
Link to comment
Condividi su altri siti


Sono in contatto con loro su Twitter e mi hanno appena chiesto il codice cliente per verificare. Adesso aspetto un po' e poi vedo cosa succede. Comunque ho letto su Twitter che ci sono decine e decine, se non centinaia o migliaia di casi simili, in cui Nexive non consegna o consegna con estremo ritardo. Ho letto di gente Che ha ricevuto la Sim addirittura dopo un mese o dopo aver ricevuto la Sim sostitutiva via corriere. Il bello è che se hanno fatto molte sostituzioni alla fine gli sarà costato di più fare queste sostituzioni che affidarsi a corrieri più seri
Ohne Worte... [emoji33]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy