Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Meglio quelle di One Plus5
Screenshot_20180515-225619.thumb.jpg.1b9415e5191024e8b771c083b49c528e.jpg
Sai cos'è che non mi piace, le icone troppo grandi... È lo stesso problema di TouchWiz... Mi fanno troppo IPhone... Sarà che inconsciamente sono rimasto legato alla schermata home di w10m... Trasparente, icone piccole e pulite... Ah... Che tristezza... [emoji20]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a voi si è installata in automatico la nuova app Google news?
a me non piacciono queste app,non le uso.
ho provato a disinstallarla,mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica! quale sarebbe?![emoji848]

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a voi si è installata in automatico la nuova app Google news?
a me non piacciono queste app,non le uso.
ho provato a disinstallarla,mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica! quale sarebbe?![emoji848]

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk


Io la uso, ma non so se è la nuova versione
Devo verificare

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Google play edicola è diventata Google news,disinstallandola esce scritto se ritornare alla versione di fabbrica che sarebbe edicola,ho dato ok,si sono disinstallate entrambe.

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Google play edicola è diventata Google news,disinstallandola esce scritto se ritornare alla versione di fabbrica che sarebbe edicola,ho dato ok,si sono disinstallate entrambe.

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk


Non vorrei sbagliare, ma a me è da un pezzo che non vedo più play Edicola... È sempre stato Google notizie... [emoji848]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Sai cos'è che non mi piace, le icone troppo grandi... È lo stesso problema di TouchWiz... Mi fanno troppo IPhone... Sarà che inconsciamente sono rimasto legato alla schermata home di w10m... Trasparente, icone piccole e pulite... Ah... Che tristezza... [emoji20]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Pensa che è me sembrano piccole, sarà perché sono ciecato [emoji28]
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a voi si è installata in automatico la nuova app Google news?
a me non piacciono queste app,non le uso.
ho provato a disinstallarla,mi dice se voglio ritornare alla versione di fabbrica! quale sarebbe?![emoji848]

Inviato dal mio Lenovo TB-X704F utilizzando Tapatalk



Puoi fare "torna alla versione di fabbrica" e poi ti appare "disabilita". Così non la trovi più e occupa un po' meno spazio, ma rimane comunque installata, solo che disabilitata
Link to comment
Condividi su altri siti

On 15/5/2018 at 23:08, Greenboy74 ha scritto:

Sai cos'è che non mi piace, le icone troppo grandi... È lo stesso problema di TouchWiz... Mi fanno troppo IPhone... Sarà che inconsciamente sono rimasto legato alla schermata home di w10m... Trasparente, icone piccole e pulite... Ah... Che tristezza... emoji20.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Ci sono più piccole, son io che sono cecato 😂😂🤣🤣

Link to comment
Condividi su altri siti

Pensa che è me sembrano piccole, sarà perché sono ciecato [emoji28]
Ci sono più piccole, son io che sono cecato [emoji23][emoji23]🤣🤣
No io invece, finché avrò i miei 10/decimi, cerco sempre le miniature [emoji41]
Mi danno un senso di pulito! Ho acquistato la prime di Nova Launcher apposta per ridurle all'80%! [emoji23][emoji23]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina, passando davanti all'unieuro del paese, ho visto che è prenotabile il LG G7 con ritiro a giugno, così mosso da curiosità, ma non lo nascondo, anche da un po' di rimorso per non aver voluto attenderne l'uscita prima di cambiare il G6 con il S9+, sono andato a vederne le caratteristiche tecniche e fare un confronto con il mio... [emoji848]
Meno male che non ho aspettato!!![emoji15][emoji26]
Indubbiamente sarà un ottimo device, ma ha ancora 4gb di ram!
Fatta salva la A.I. del Think Q, che è ancora tutta da vedere, non è altro che un potenziamento, ma neanche dei migliori, del G6... Anzi è un mix tra G6 e V30... Spero vivamente di sbagliare, ma secondo me hanno fatto una minchiata astronomica...

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh.....come processore dovrebbe avere il top del momento. Il G6 invece uscì con uno datato per l'epoca. Forse fra i due il più sbagliato è proprio il G6. Per la RAM.......boh..... Il Nexus con 3gb era fluido e non aveva ottieni, così come il G4 di mia moglie che va ancora una scheggia nonostante la non attenzione e cura. 

C'è un Honor 10 in uscita a 399...... Quello potrebbe essere l'acquisto migliore fra un paio di mesi. 

Link to comment
Condividi su altri siti

Però se gli Honor sono così convenienti, non ho capito perché Huawei dovrebbe produrli e tagliarsi le gambe alla propria fascia alta... Non mi torna molto come strategia
Huawei punta più sull'aspetto fotografico secondo me... L'honor 9 lite di mia moglie, ad esempio, nonostante abbia un discreto hw fotografico, non è supportato da un buon sw... A mio modesto parere

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Boh.....come processore dovrebbe avere il top del momento. Il G6 invece uscì con uno datato per l'epoca. Forse fra i due il più sbagliato è proprio il G6. Per la RAM.......boh..... Il Nexus con 3gb era fluido e non aveva ottieni, così come il G4 di mia moglie che va ancora una scheggia nonostante la non attenzione e cura. 
C'è un Honor 10 in uscita a 399...... Quello potrebbe essere l'acquisto migliore fra un paio di mesi. 
Sicuramente G6 ha un processore limitato, però per me non ha senso dotare il tuo top di gamma, che deve scontrarsi con modelli come S9+, P20 Pro, OP 6 ecc. di solo 4gb di ram, che a lungo andare potrebbe risultare limitante... Cmq aspetto di vedere una recensione di Galeazzi, così per curiosità....

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me la RAM non è un grosso problema se tieni Android pulito. Io ne ho 3 e non vedo rallentamenti di sorta. Ad esempio Samsung ha un'interfaccia molto personalizzata e coni funzioni aggiuntive che sicuramente richiederanno una dotazione di RAM aggiuntiva. Non so se LG sia leggera o pesante nelle interfacce...

Poi il vero problema di LG non sono i terminali, ma è il supporto che fa schifo per essere top di gamma... Non puoi aggiornare il software praticamente ogni 6 mesi su un top di gamma

  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La recensione è già stata pubblicata. 

Di sicuro fra Honor e Huawei ci sono differenze sui moduli delle fotocamere. Poi boh..... Qualcos'altro ci sarà per forza di diverso. Forse i display, anche quelli possono fare la differenza......

Però esteticamente almeno fino al 2017 gli Honor top erano più belli, secondo me.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La recensione è già stata pubblicata. 
Di sicuro fra Honor e Huawei ci sono differenze sui moduli delle fotocamere. Poi boh..... Qualcos'altro ci sarà per forza di diverso. Forse i display, anche quelli possono fare la differenza......
Però esteticamente almeno fino al 2017 gli Honor top erano più belli, secondo me.
Non sapevo della recensione, andrò a vederla

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

17 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Sicuramente G6 ha un processore limitato, però per me non ha senso dotare il tuo top di gamma, che deve scontrarsi con modelli come S9+, P20 Pro, OP 6 ecc. di solo 4gb di ram, che a lungo andare potrebbe risultare limitante... Cmq aspetto di vedere una recensione di Galeazzi, così per curiosità....

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Sul mio"vecchio" OP5 con 6 GB di RAM a volte ho un sacco di app aperte ma non me ne accorgo 😁😁

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy