Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts


Stavo scherzando :-) era per dire: ora non vanno nemmeno più i forum aggiornati su W10M [emoji20]

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk


Immaginavo... Tra l'altro cercavo invano tapatalk sullo store ma non c'è più...
Niente, attendiamo con fiducia che tutto si sistemi...

Greenboy74 from mTalk
Link to comment
Condividi su altri siti

32 minutes ago, Greenboy74 said:


Immaginavo... Tra l'altro cercavo invano tapatalk sullo store ma non c'è più...
Niente, attendiamo con fiducia che tutto si sistemi...

Greenboy74 from mTalk

addirittura l hanno tolta dallo store,strano!!!:lol: su android viene aggiornato regolarmente,l ultima il 6 febbraio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti bentornati! Tutto ok per me sia da PC tramite browser che tapatalk.
Paride passato a Moto G? Come va?

Foto e video ottimi, al livello dell's4. Telefono fluido e durata della batteria nella media. Per quello che l'ho pagato poi [emoji57]

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

1 ora fa, @Giulio@ said:

Piace molto anche a me. L'unica cosa è l'opzione per le notifiche sui nuovi commenti ai post che non mi fa selezionare fra quelle quelle sul forum o mail, obbligandomi alle seconde.... Che io detesto! 😯

...è vero, per quelli come me che seguono tanti topic, è un continuo mailing... Speriamo che si aggiusti strada facendo...

Link to comment
Condividi su altri siti

4 ore fa, Greenboy74 said:

...è vero, per quelli come me che seguono tanti topic, è un continuo mailing... Speriamo che si aggiusti strada facendo...

 

5 ore fa, @Giulio@ said:

Piace molto anche a me. L'unica cosa è l'opzione per le notifiche sui nuovi commenti ai post che non mi fa selezionare fra quelle quelle sul forum o mail, obbligandomi alle seconde.... Che io detesto! 😯

 

Non è che cercate questo? https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/notifications/options/

Link to comment
Condividi su altri siti

5 minutes ago, TureDos said:

si, ci sono stato li, e se vedi, alla seconda voce di GENERAL, quella che dice letteralmente "Someone comments on something I follow" non ti permette di scegliere, ti impone mail... Ora non so se è la voce giusta, a me pare di si...

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio di nuovo per la fiducia e l'attaccamento a Nokioteca che ancora dimostrate, dopo tutti questi anni. :thumbs:

 

Poi però vi tiro virtualmente le orecchie :Dito: Se riscontrate problemi sul nuovo forum la cosa migliore da fare è inviare una segnalazione ad un membro dello staff o, meglio, inserire un nuovo post in questa discussione perchè se ve li tenete per voi è difficile che io possa venirne a conoscenza e risolverli (in questa discussione ci entro raramente).

 

Ad ogni modo, ho apportato alcune modifiche alla piattaforma e ora potete disattivare le mail di notifica dal vostro profilo. Fatemi sapere (non qui) se è tutto ok.

 

Grazie per la vostra collaborazione :)

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

8 ore fa, oissela said:

Ciao ragazzi, intanto vi ringrazio di nuovo per la fiducia e l'attaccamento a Nokioteca che ancora dimostrate, dopo tutti questi anni. :thumbs:

Poi però vi tiro virtualmente le orecchie :Dito: Se riscontrate problemi sul nuovo forum la cosa migliore da fare è inviare una segnalazione ad un membro dello staff o, meglio, inserire un nuovo post in questa discussione perchè se ve li tenete per voi è difficile che io possa venirne a conoscenza e risolverli (in questa discussione ci entro raramente).

Ad ogni modo, ho apportato alcune modifiche alla piattaforma e ora potete disattivare le mail di notifica dal vostro profilo. Fatemi sapere (non qui) se è tutto ok.

Grazie per la vostra collaborazione :)

 

In effetti avevo bisogno di una tirata di orecchie! 🤣

Mi sto accorto che era cambiato qualcosa e poi ho letto il tuo intervento. Grazie per averlo scritto anche qua.

Personalmente, davo per scontato che fosse una cosa temporanea, visto il poco tempo passato dall'apertura del nuovo forum e l'ho condiviso qua per far 2 parole. Hai ragione però sul fatto che, scrivendolo nell'apposita sezione possiamo aiutare anche voi dello staff.

Farò più attenzione. 🙂

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

A dire il vero cercavo un thread giusto per parlare di Twitter perché ho cercato di seguire Sanremo sia con il lumia 925 che con gli Android e devo dire che con il lumia ho fatto molta fatica. Pensavo che l'app Twitter fosse al pari livello di quella degli Android ma mi sbagliavo. Non so se qualcuno ha fatto come me e magari ha trovato alternative migliori. 🙁

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy