Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ragazzi datemi dei buoni motivi per NON COMPRARE il lumia 950 a 250 euro, il diavolo mi tenta ma lo so che rimango deluso. :-(

perché con 250€ compri il p9 lite,ma anche altri tel android,forse nn avranno i 20 mega pixel del 950,ma per tutto il resto[emoji106]

nn sono sicuro ma honor 7 mi sa che ce l'ha!

inviato da honor 8 tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi datemi dei buoni motivi per NON COMPRARE il lumia 950 a 250 euro, il diavolo mi tenta ma lo so che rimango deluso. :-(

Io invece ti invito a comprarlo, perché è un Signor telefono, perché ha e avrà sempre un s.o. migliore e diverso dal tuo amato Android, perché per le app che non troverai c'è sempre Android, ma per HW, sicurezza e, con gli ultimi aggiornamenti, fluidità non teme rivali, ne coreani e ne cinesi... E poi a quel prezzo, Jack, se te lo puoi permettere, non ci pensare troppo [emoji6]

P.s. W10 non è più quello insider che conosci...

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi le scarico sull S3 della moglie e ti aggiorno

Greenboy74 from mTalk

Le avete provate le app linkate sopra su android?

Se si mi spiegate un po'cosa vanno a cambiare? Grassssie

next lock screen si è aggiornata oggi,lho letto su un blog android,ma dal PlayStore ancora non risulta

inviato da honor 8 tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei tanto togliermi nuovamente lo sfizio del telefono Windows, d'altra parte ho iniziato con 7.5 e non me ne sono mai perso uno da allora, manca giusto Windows 10 mobile, che non posso apprezzare sul mio lumia 620.

Sono anche attirato dai nokia android ma ancora non si vede nulla, il 950 ora che è sceso così tanto di prezzo mi attira molto ma se poi penso che costa così poco perché non lo vuole nessuno mi passa la voglia e mi sembra di rivivere la storia del lumia 800. Inoltre ora Microsoft sembra avere qualcos'altro di innovativo in cantiere quindi non vorrei fare un altro errore, forse meglio aspettare veramente che scenda ancora e magari bel frattempo il sistema migliora... E male che vada spendendo pochissimo non potrei lamentarmi...

Cambiando leggermente argomento, per chi scarica gli apk, poi li controllate con qualche antivirus da PC? Io non ho intenzione di installare antivirus su android, ho usato qualche apk preso da internet e non ho avuto problemi, di solito li controllo con Avast, voi come fate a verificare che siano puliti?

PS greenboy io non sono innamorato di android, mi piaceva molto Windows ma era pieno di limitazioni, in realtà il sistema mobile che ho ho amato veramente si chiama symbian ma l'hanno dismesso :-)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

In merito alle app linkate di android sul lock screen, la moglie ha trovato interessante (e anche io a dire la verità, purtroppo) Picturesque Lock screen, l'ha impostata con la schermata di Bing.

Complimenti a MS che crea delle belle app x quel cazzo (scusate il francesismo) di s.o. alieno e lascia noi poveri clienti con un BIIIP nel BIIIP! [emoji35][emoji35]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

In merito alle app linkate di android sul lock screen, la moglie ha trovato interessante (e anche io a dire la verità, purtroppo) Picturesque Lock screen, l'ha impostata con la schermata di Bing.

Complimenti a MS che crea delle belle app x quel cazzo (scusate il francesismo) di s.o. alieno e lascia noi poveri clienti con un BIIIP nel BIIIP! [emoji35][emoji35]

Greenboy74 from mTalk

Non so da quanto usi WP tu, ma purtroppo proprio per questi motivi molti (tra cui me) alla fine si stufano
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In merito alle app linkate di android sul lock screen, la moglie ha trovato interessante (e anche io a dire la verità, purtroppo) Picturesque Lock screen, l'ha impostata con la schermata di Bing.

Complimenti a MS che crea delle belle app x quel cazzo (scusate il francesismo) di s.o. alieno e lascia noi poveri clienti con un BIIIP nel BIIIP! [emoji35][emoji35]

Greenboy74 from mTalk

Maaaaaaa.......mica sostituisce la ricerca Google con quella di bing?

Poi, se puoi, ragguagliaci sull'eventuale incidenza sulla batteria......

Greenboy.........non so che dirti, ma col Nexus tutto mi si è semplificato. Poi alla fine credo che non sia tanto la qualità delle app, quanto della sua diffusione. Penso a Skype e Onedrive che non attecchiscono e anzi, Skype che era l'app numero uno, viene pian piano scavalcata.........

Boh.......sarà l'assenza della scritta Nokia sui nuovi, ma dopo il 925 non mi son sentito di continuare con WP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch io non ho preso il 950 per questi motivi...

Mi sono buttato su android, e mi dispiace dirlo, faccio quello che facevo con wp ma meglio! In modo più veloce. Le app che uso sono le medesime e vanno meglio, più veloci e curate. Anche se ho notato che Facebook è di suo un app pietosa, WhatsApp se metto in download più di un video la volta va in tilt

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

allora complimenti per la pazienza!

Più che pazienza è passione[emoji6]... E poi, potendo usare per lavoro Android, riesco ad essere abbastanza obiettivo con me stesso su quale s.o. riesce a soddisfare un po tutte le mie pretese...

Maaaaaaa.......mica sostituisce la ricerca Google con quella di bing?

Poi, se puoi, ragguagliaci sull'eventuale incidenza sulla batteria......

Greenboy.........non so che dirti, ma col Nexus tutto mi si è semplificato. Poi alla fine credo che non sia tanto la qualità delle app, quanto della sua diffusione. Penso a Skype e Onedrive che non attecchiscono e anzi, Skype che era l'app numero uno, viene pian piano scavalcata.........

Boh.......sarà l'assenza della scritta Nokia sui nuovi, ma dopo il 925 non mi son sentito di continuare con WP.

Si, sostituisce google come motore di ricerca, ma puoi sempre mettere la barra di Google come widget...

Anch io non ho preso il 950 per questi motivi...

Mi sono buttato su android, e mi dispiace dirlo, faccio quello che facevo con wp ma meglio! In modo più veloce. Le app che uso sono le medesime e vanno meglio, più veloci e curate. Anche se ho notato che Facebook è di suo un app pietosa, WhatsApp se metto in download più di un video la volta va in tilt

Inviato da mTalk

Credo che WhatsApp e Facebook funzionino male dappertutto....

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Più che pazienza è passione[emoji6]... E poi, potendo usare per lavoro Android, riesco ad essere abbastanza obiettivo con me stesso su quale s.o. riesce a soddisfare un po tutte le mie pretese...

Si, sostituisce google come motore di ricerca, ma puoi sempre mettere la barra di Google come widget...

Credo che WhatsApp e Facebook funzionino male dappertutto....

Greenboy74 from mTalk

Invece secondo me conta anche il fatto che avendo Android quando ti manca qualcosa sul Lumia usi Android e magari ti scoccia, ma riesci a fare quello che devi. Io che ho solo ed esclusivamente Lumia (o meglio avevo) se il Lumia non fa una cosa resto letteralmente a piedi e la cosa dà molto più fastidio
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche entrambi gli occhi......

Invece per quanto mi riguarda non riesce proprio a conquistarmi. Pur ammettendo che sia ottimo!

Onestamente penso che sia principalmente uno status symbol e che lo sia diventato per il suo costo. Indubbiamente un ottimo prodotto, ma ha alcune pecche che secondo me non valgono la spesa, come una batteria ridicola o una fotocamera di solo 12mpx...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Onestamente penso che sia principalmente uno status symbol e che lo sia diventato per il suo costo. Indubbiamente un ottimo prodotto, ma ha alcune pecche che secondo me non valgono la spesa, come una batteria ridicola o una fotocamera di solo 12mpx...

Greenboy74 from mTalk

Si, peccato che l'iPhone è sempre il top per le foto punta e scatta. Non contano solo i mpx ma anche gli algoritmi
Link to comment
Condividi su altri siti

Invece secondo me conta anche il fatto che avendo Android quando ti manca qualcosa sul Lumia usi Android e magari ti scoccia, ma riesci a fare quello che devi. Io che ho solo ed esclusivamente Lumia (o meglio avevo) se il Lumia non fa una cosa resto letteralmente a piedi e la cosa dà molto più fastidio

Si, può essere...ma in tutta onestà ti dirò che le uniche app che uso su android perché non posso farne a meno, sono PayPal (principalmente per ricaricarlo) e MyTim (per controllare il fisso). In 2 anni che lo uso, con 2 device diversi, non l'ho mai personalizzato, non perché mi è vietato (in teoria potrei anche fare a meno del telefono personale, l'azienda è abbastanza elastica), ma perché non mi entusiasma...

Magari un giorno cambierò idea, solo gli idioti non lo fanno, ma per ora...

Attendo invece una tua (sicuramente obiettiva) recensione dopo un po' di tempo, su cosa davvero ti entusiasma di un s.o. diffuso e cosa ti manca invece di wp...[emoji6]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy