Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Pink Floyd,fantastici

inviato da honor 8 tapatalk

Anch'io sono per i Pink Floyd...miglior album A Momentary Lapse of Reason e Wish you were here...

Cavolo che nostalgia...

Grazie @Giulio@ per il suggerimento [emoji6]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Molto bella. ad effetto. ma penso serva il cavalletto per una cosa del genere perché avrà un tempo di scatto lunghissimo

alcune funzioni della fotocamera hanno bisogno del cavalletto,appare un messaggio che dice di tenere il tel fermo su un cavalletto,comunque non l ho tenuto in mano l ho appoggiato sul tetto della macchina

il tempo lo decidi,pigi il tasto fotocamera,parte un timer,lo ripigi quando vuoi, ho aspettato 10 sec

Inviato da pc w10 mTalk

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi dovendo scegliere senza sapere quale potrà essere il futuro di un dispositivo appena uscito sceglieresti più senza pensieri un modello con qualcomm o uno con kirin?

Prima regola dello smanettone: mai acquistare un device all'uscita. Ma dovrebbe essere una regola in generale. Poi non ti aspettare chissà quali rom ci siano sugli snap, so tutte cm con sfondo e font modificato... in linea generale sia chiaro, so tutte rom uguali.

3 compiuti :) , cresce e oltre le soddisfazioni aumentano anche i pensieri e responsabilità :D , oramai i cel sono suoi per clip o cartoni musicali, avevo un tablet cinese ma talmente lento che ho dovuto toglierlo dalle sue mani sigh sigh

Grazie x l'interessamento ;)

ahahahah che caruccia!

Il silenzio resta sempre la musica più bella del mondo :)

Sembrava più un consiglio! :bottom:

una delle tante funzioni presenti in fotocamera

light painting-scie luminose

527fa82e4927d8e564401b8c3f294840.jpg

inviato da honor 8 tapatalk

Non ci consigliamo, ma: amico mio, hai un Honor 8... su amazon 9 euro ti sei fatto un mini treppiede. Un consiglio? Acquistalo :)

Una delle foto:

aFwY9zR.jpg

La Modalità Notturna è spettacolare. b) Io utilizzo delle cuffie BT per scattare una foto senza toccare il cell ;)

Modificato da Rikkardo92
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima regola dello smanettone: mai acquistare un device all'uscita. Ma dovrebbe essere una regola in generale. Poi non ti aspettare chissà quali rom ci siano sugli snap, so tutte cm con sfondo e font modificato... in linea generale sia chiaro, so tutte rom uguali.

Infatti sono piuttosto deluso dalle custom rom perché alla fine a parte qualche funzione in più o in meno, e piccole differenze estetiche sono praticamente uguali. Io non sono proprio il tipo che compra un Device all'uscita a parte l'errore più stupido che abbia mai fatto, cioè comprare un lumia con Windows Phone 8.0 perché mi fidavo delle parole di Microsoft.

Non farò mai più un errore così da pollo! [emoji6]

Link to comment
Condividi su altri siti

Il 620? Ma dai, alla fine non era così disastroso. Pensa se avessi comprato un 950 all'uscita che, almeno dalle recensioni che ho letto appena uscito, era quasi in fermacarte che telefonava. Per fortuna almeno quello hanno rilasciato molti aggiornamenti migliorativi. Invece il mio 520 è stato uno dei migliori, se non il migliore, telefono che abbia avuto.

Io però continuò ad amare i telefoni a conchiglia. La comodità di aprire per rispondere e chiudere per riattaccare non ha eguali

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Il 620? Ma dai, alla fine non era così disastroso. Pensa se avessi comprato un 950 all'uscita che, almeno dalle recensioni che ho letto appena uscito, era quasi in fermacarte che telefonava. Per fortuna almeno quello hanno rilasciato molti aggiornamenti migliorativi. Invece il mio 520 è stato uno dei migliori, se non il migliore, telefono che abbia avuto.

Io però continuò ad amare i telefoni a conchiglia. La comodità di aprire per rispondere e chiudere per riattaccare non ha eguali

Hello Moto...[emoji6]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Hello Moto...[emoji6]

Greenboy74 from mTalk

In realtà avevo questo

http://www.theorder.co.uk/images/large/6555_black_review.jpg

Nero

Ce l'ho ancora a casa funzionante e non vi nascondo che quando mi incazzo con gli smartphone sono tentato di rimetterci la SIM!

Hello Moto...[emoji6]

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

In realtà avevo questo

http://www.theorder.co.uk/images/large/6555_black_review.jpg

Nero

Ce l'ho ancora a casa funzionante e non vi nascondo che quando mi incazzo con gli smartphone sono tentato di rimetterci la SIM!

Io invece, fino al 2011 quando ho preso un simil-smart Samsung Dual sim, ho sempre avuto Motorola, a partire dal mitico 8700 passando per lo Star-tac, il Tartarughino (V50), il primo Gsm di cui non ricordo il nome (mi pare V180), poi il MotoRazr... Non mi hanno mai tradito...

Greenboy74 from mTalk

Modificato da Greenboy74
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Il lumia 620 come apparecchio in sé per sé non era affatto male, era un po' scarsino di ram e di batteria, ma il motivo per cui l'ho odiato era proprio il sistema operativo, certo rispetto ad un 950 appena uscito era un sogno, nulla a che vedere con l'instabiltà di cui leggo ora su Windows 10... Il fatto è mancava sempre qualcosa, non c'era il blocco della rotazione non c'era il centro notifiche, niente quick setting, inizialmente non c'era nemmeno il file manager, ho passato 2 anni in attesa che diventasse funzionale almeno quanto symbian ma non ha nemmeno raggiunto quello! Per non parlare del fatto che l'app mail integrata non supportava l'invio nativo degli allegati... Semplicemente scandaloso per un telefono che dovrebbe essere "per lavorare".

Edit. I miei primi due cellulari sono stati degli Ericsson (non Sony, quelli antichi...) e poi ho sempre preso Nokia fino al moto g. Ora Motorola è di Lenovo, hello moto :-)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahaha muuti dovete stare :business:

:D

era una semplice considarazione, non l'ho scritto tenendo in braccio un gatto su una poltrona ruotabile :lol:

ahahahah :lol: :lol: :lol:

Infatti sono piuttosto deluso dalle custom rom perché alla fine a parte qualche funzione in più o in meno, e piccole differenze estetiche sono praticamente uguali.

Il modding oramai è annebbiato da tanti "maker" che prendono e modificano il nulla, il massimo che sanno fare è mettere icone di cacca (PERSONALIZZAZIONE) :thumbs:

Io però continuò ad amare i telefoni a conchiglia. La comodità di aprire per rispondere e chiudere per riattaccare non ha eguali

E i telefoni slide, comodissimi. Hai ragione. Però qualcosa si muove sulla comodità. Tipo col G3 di mia madre basta portarlo all'orecchio (lo faceva anche il mio note 2) e si apre la chiamata :)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

ahahahah [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Il modding oramai è annebbiato da tanti "maker" che prendono e modificano il nulla, il massimo che sanno fare è mettere icone di cacca (PERSONALIZZAZIONE) :thumbs:

L'unica cosa carina che ho visto ultimamente è la Smartbar, peccato che adesso cambiano di nuovo le icone e dovranno rifare tutto da zero :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy