Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Forza Greenboy faccio il tifo per te!

alla fine che sigaretta elettronica ti sei fatto? :-D

Grazie Jack! Ho preso una KangerTech EVOD silver. Piccola e discreta. Mi da il colpo di fumo. Come liquido ho iniziato con il Sophia della Dea Flavor, un tabaccoso a 18mg che per ora mi sta dando una mano a dimenticare.... Vediamo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi!!! ma non c'è più nessuno? sieye tutti morti dal caldo? o siete già in vacanza? a proposito...dove andate in vacanza?

Io ci sono, morto di caldo, oggi in Val Venosta c'erano 34* e a Bolzano 38*...😓

Quest'anno niente vacanze... Mancano le risorse economiche... Vi penserò!

Link to comment
Condividi su altri siti

penserai a chi? io SPERO di non fare le vacanze! se passo i concorsi lavoroooooo! hihihi!

oggi morta di caldo pure io! e quindi anche rufy! non ho idea di quanti gradi ci fossero ma tra ieri e oggi...sono morta!

Un grande in bocca al 🐺 per i concorsi! Con tutto il cuore!

Ps. Allora, ti piace il w10?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

De', sorrrry, ma questi giorni, fra lavoro e altro, sono pieni pieni!

E comunque siamo in attesa che tu compri il telefono nuovo per prenderti in giro! 

hihihi! heiii! e tu come va con il tuo android? ma alla fine cosa hai conprato?

@green: w10 mi piace un sacchissimo! devo ancora capire se la batteria tiene o no, ma lo sto usando troppo in questi giorni...e cmq mi dura una decina di ore. poi ho un problema con le foto animate: in pratica nn fa foto animate! :( solo una volta la prima, e poi non si è più ripetuto! :( devo ancora testare skype che mi sono ritrovata integrato...e devo anche testare cortana.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

hihihi! heiii! e tu come va con il tuo android? ma alla fine cosa hai conprato?

@green: w10 mi piace un sacchissimo! devo ancora capire se la batteria tiene o no, ma lo sto usando troppo in questi giorni...e cmq mi dura una decina di ore. poi ho un problema con le foto animate: in pratica nn fa foto animate! :( solo una volta la prima, e poi non si è più ripetuto! :( devo ancora testare skype che mi sono ritrovata integrato...e devo anche testare cortana.

A me le foto animate le faceva vedere solo andandoci da lumia camera.

Io ho preso un Nexus 6p.......😉 Mi trovo molto bene. Mi manca la semplicità di WP, ma ci sono un sacco di cosette in più qua.....

Modificato da @Giulio@
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

penserai a chi? io SPERO di non fare le vacanze! se passo i concorsi lavoroooooo! hihihi!

oggi morta di caldo pure io! e quindi anche rufy! non ho idea di quanti gradi ci fossero ma tra ieri e oggi...sono morta!

un caldo atroce!lavorare con questo caldo è da infarto![emoji856][emoji40][emoji33],infatti quando non lavoro resto in casa con l aria condizionata[emoji106]

firenze d estate è un delirio,fa buca,si soffoca!

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo chiedo qui, mi vergognerei ad aprire un post del genere altrimenti. Hahaha! Ma l'impostazione vpn cos'è? Va tenuta attivata? Io l'ho disattivata... E su edge non c'è più la possibilità di comprimere i dati? Mi consuma un bel po' di dati e ora che ho finito i giga non apre pratic più nulla se non sono in wifi :(

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo chiedo qui, mi vergognerei ad aprire un post del genere altrimenti. Hahaha! Ma l'impostazione vpn cos'è? Va tenuta attivata? Io l'ho disattivata... E su edge non c'è più la possibilità di comprimere i dati? Mi consuma un bel po' di dati e ora che ho finito i giga non apre pratic più nulla se non sono in wifi :(

La VPN è un tipo di connessione particolare che si usa per collegarsi alle reti aziendali, disattivala pure, non penso proprio che la userai, anche perchè la presunta azienda dove lavori e alla quale ti devi collegare dovrebbe fornirti dei dati per connetterti alla sua rete dall'esterno.

Se hai tim si abbassa la velocità a 32 kb/s che è pochissimo infatti. Purtroppo non uso Windows 10 mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy