Jump to content
Nokioteca Forum
sagittar18

Parliamo D'altro...

Recommended Posts

Francesco se vuoi ti passo la mia civic preistorica :-) il motore è posto, non ci sono perdite l'impianto GPL è valido fino al 2018! Ovviamente cambio manuale e sto scherzando :-)

Alla fine io e mio padre abbiamo deciso di prendere questa benedetta Honda jazz, nuova serie 1300 benzina colore rosso! Sono più tranquillo al pensiero che una macchina moderna sia più sicura, per il discorso che ha fatto Paride, la tecnologia è avanzata parecchio dal lontano 1997 e non mi fido molto dei riflessi del mio vecchio. Metà la pago io e l'altra metà la paga lui :-)

Hai fatto bene!

Però nel mio caso ho bisogno di un veicolo più grande. Per la scelta occorre poi che questo passi il vaglio di mia moglie ;)

• Like 1

Dipende anche molto dal budget, qual'è il tuo Francesco? Poi punti al nuovo o all'usato?

Dipende anche molto dal budget, qual'è il tuo Francesco? Poi punti al nuovo o all'usato?

Punto al nuovo. Quanto al budget...beh sui 25.000 (se possibile anche meno tra sconti e permute) ovviamente da finanziare.

Mi attirano le formule attualmente in uso del tipo: anticipo + 36/48 rate (manutenzione ordinaria inclusa talvolta) dopo rata finale eventualmente da rifinanziare o si consegna la macchina (per prendere e un'altra o chiudere il contratto).

Cosa ve ne pare di queste formula???

Edited by Francesco.trove

Ok, non so se trovi qualcosa di nuovo a quella cifra (dipende da che allestimento vuoi) però se ti serve una macchina grande ma non esagerata, improntata sulla famiglia considera la classe b di Mercedes

Sul comprare a rate non mi esprimo perché non l'ho mai fatto visto che proprio non mi piace e di conseguenza ne so poco e niente

Edited by zio983

Ok, non so se trovi qualcosa di nuovo a quella cifra (dipende da che allestimento vuoi) però se ti serve una macchina grande ma non esagerata, improntata sulla famiglia considera la classe b di Mercedes

Sul comprare a rate non mi esprimo perché non l'ho mai fatto visto che proprio non mi piace e di conseguenza ne so poco e niente

Darò un'occhiata alla Mercedes b!!!

Root nel mio caso solo per eliminare le app di sistema indesiderate e bloccare la pubblicità con un app che si chiama adway :-)

Edit. Molto bello il g4 facci sapere come va in dettaglio :-)

Riedit. Il root equivale all'accesso completo come amministratore, e ti consente di intervenire sul sistema, appunto con privilegi che il normale utente non ha.

Edited by jackcicci

Wow...bello...how much ;) ???

Ed inoltre cos'è il root e a cosa serve?!

Procedura che fa ottenere credenziali di sistema (di root appunto). Un po' come l'account amministratore di Windows.

Anch'io volevo cambiare telefono. Uno Snapdragon 600 nel 2016 non si può vedere

Interessante questa storia del root. Ogni telefono ha una sua procedura per effettuare tale operazione? All'atto pratico consente anche di aggiornare il proprio dispositivo laddove la casa produttrice (tipo Samsung!) non lo dovesse rilasciare???

Edited by Francesco.trove

Diciamo che la procedura cambia da marca a marca, poi ogni modello ha i suoi file da utilizzare. Per gli aggiornamenti è un po' più complicata la faccenda, il root però può servire per i backup completi.

Edit. Molto bello il g4 facci sapere come va in dettaglio :-)

Certo :thumbs:

Wow...bello...how much ;) ???

Circa 400 con spedizione

Edited by onbuson
  • Like 1

Interessante questa storia del root. Ogni telefono ha una sua procedura per effettuare tale operazione? All'atto pratico consente anche di aggiornare il proprio dispositivo laddove la casa produttrice (tipo Samsung!) non lo dovesse rilasciare???

Si ogni modello ha una sua procedura.

La gente lo fa principalmente proprio per aggiornare il dispositivo ma questo è solo l'inizio. Una volta che ci prendi la mano l'unico limite del root è la tua fantasia

• Like 1

Comporta rischi, in termini di danni al telefono? Ovviamente tale procedimento invalida la garanzia, giusto?!

Domandone: in ambiente android si può"vivere" anche senza questi smanettamenti (come avviene su wp!) o alla lunga sono necessari???

Nel peggiore dei casi risolvi con un reset. Se hai un Samsung il root è praticamente d'obbligo, mentre su altri dispositivi non è assolutamente necessario

• Like 1

windows 10 pc, ma office si paga? Io sapevo che era free e invece solo per un mese :incazzato: ,sapete nulla a riguardo?

windows 10 pc, ma office si paga? Io sapevo che era free e invece solo per un mese :incazzato: ,sapete nulla a riguardo?

Da quanto ne so office si paga da sempre...
  • Like 1