Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Libero di pensare quello che vuoi,alla fine nessuno mi crede perché era lo stonex e ho detto che andava bene,fa niente, ho visto che nel massaggio scritto da ciuppy del ban ci sta un mi piace da parte del moderatore,se mi vuole bannare bene.

S5 lo vendo io senza intermediario,vendere un galaxy è diverso,s5 parto da 280 euro

Qui nessuno vuole bannare nessuno. Intervengo ufficialmente per richiamare tutti all'ordine e per chiarire il punto del "mi piace" che ho tolto a scanso di equivoci: sul flame sono pienamente d'accordo.

Il ban non è e non è mai stata nelle facoltà dei power user, ma solo dello staff, che agisce dopo un consulto di gruppo.

Detto questo: lo stonex ti è piaciuto? Bene.

Ti sei confrontato con gli altri utenti che, come te, hanno il diritto di esprimere pareri e dubbi.

La tua scelta è stata di difenderlo ad oltranza e gli altri hanno ribattuto le loro posizioni, sempre a oltranza.

Come accade sempre in un forum.

Il flame, in questi casi, è dietro l'angolo.

Mi pare che i toni siano rimasti abbastanza tranquilli.

Se non ne sei convinto, usa il tasto segnala e spiega le tue ragioni come da regolamento.

Detto questo, buon proseguimento a tutti ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Libero di pensare quello che vuoi,alla fine nessuno mi crede perché era lo stonex e ho detto che andava bene,fa niente, ho visto che nel massaggio scritto da ciuppy del ban ci sta un mi piace da parte del moderatore,se mi vuole bannare bene.

S5 lo vendo io senza intermediario,vendere un galaxy è diverso,s5 parto da 280 euro

No, non ti credo perché eri troppo plateale. Che possa andar bene posso crederci, ma tutto il resto aveva un che di assurdo......nemmeno per gli altri telefoni che hai avuto dicevi queste cose! 😋
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@Giuseppina,Quello che ho detto sullo stonex LO PENSO ANCORA,certo ho usato un tono un po scherzoso,almeno se ho parlato perché lo usato non per sentito dire.credevo di essere tra amici,discutiamo e scherziamo nella sezione bar da circa 3 anni.si parla di flame allora tutti devono postare le foto dei loro dispositivi altrimenti nessuno è credibile.non devo usare nessun tasto segnala,non capisco,altri dovrebbero segnalare il mio messaggio,io sono un semplice utente e rispetto i ruoli

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, appunto. Ho dimenticato un altro punto fondamentale: siamo nel bar.

Inoltre, prima di essere un moderatore, sono un utente e avrò diritto di cazzeggio, di esprimere le mie opinioni, o no? :P

Come detto, ho scritto che si è sfiorato il flame, non che c'è stato: l'andamento della discussione sarebbe stato diverso. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che davvero state scaldando gli animi? :lol:

Devo dire che il nuovo arrivo ê stato un po fuori dagli schemi ma che male c'è, anzi, se Fabrizio faceva una mini recensione magari ci avremo capito qualcosa in più, mica una cosa professionale, magari un esperienza browser, gioco, condizioni luce estreme.... X la batteria mi pare di capire che tutto il sistema è messo maluccio visti i consumi, ma dipende da tanti fattori come la ricezione del segnale, dati o Wi-Fi, luce automatica o max, utilizzo di giochi etc etc etc.. Un occasione persa, però darlo via a100 mi sembra un po pochino, magari lo avrei lasciato nel cassetto o come muletto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, appunto. Ho dimenticato un altro punto fondamentale: siamo nel bar.

Inoltre, prima di essere un moderatore, sono un utente e avrò diritto di cazzeggio, di esprimere le mie opinioni, o no? :P

Come detto, ho scritto che si è sfiorato il flame, non che c'è stato: l'andamento della discussione sarebbe stato diverso. ;)

Perché ho criticato il cazzeggio di qualcuno? Io non ho MAI criticato nessuno,qualche volta scherzo con giulio ma le critiche mai,non ho il ruolo per farlo, poi veramente sono stato io a essere criticato.

Non capisco che recensione dovevo fare, sembra che chiunque ne parla bene viene definito fan boy, galeazzi ha fatto una normale recensione lo avete criticato di essere di parte.per essere creduto dovevo dire che era una m.... di telefono.non mi è mai piaciuto tenere i telefoni come muletti,lo avevo fatto nel 2008 con il nokia n70 da allora mai più

Link to comment
Condividi su altri siti

È un Cell che ha ricevuto pareti discordanti e difficile capire la realtà delle cose e penso sia altrettanto difficile che qualcuno di noi compagni di merenda al bar lo possa acquistare... Una recensione, un punto di vista, pro e contro, perché dovrei acquistarlo e perché no tutto qui, lo facciamo solitamente con i terminali che usiamo, abbiano presso in giro Giulio x il Huawei anche se io non l'ho mai disprezzato, e tuttora lo ho con soddisfazione, ma lui ha sempre messo in mostra i pregi e/o i difetti, nulla di male :)

Per i miei usi un muletto lo ritengo indispensabile, mi ha salvato troppe e troppe volte ;)

Edit: errori ortografici causa dizionari google

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché ho criticato il cazzeggio di qualcuno? Io non ho MAI criticato nessuno,qualche volta scherzo con giulio ma le critiche mai,non ho il ruolo per farlo, poi veramente sono stato io a essere criticato.

Non capisco che recensione dovevo fare, sembra che chiunque ne parla bene viene definito fan boy, galeazzi ha fatto una normale recensione lo avete criticato di essere di parte.per essere creduto dovevo dire che era una m.... di telefono.non mi è mai piaciuto tenere i telefoni come muletti,lo avevo fatto nel 2008 con il nokia n70 da allora mai più

Non ho scritto che sono stata criticata. Ho scritto che siamo nel bar e qui sono prima di tutto un'utente,con diritto di cazzeggio e di libertà di espressione:al pari di chiunque.

Dopodiché, libero di fare ciò che vuoi: continuare a sostenere il tuo telefono, se vuoi, e liberi gli altri di esprimere legittime perplessità.

Buon proseguimento bis ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina a me che mi credono o meno non mi interessa,credo solo che il ban deve essere deciao dallo staff dei moderatori, molte cose che leggo neanche a me sembrano vere ma lo tengo per me ,visto che non ho nessuna prova per dimostrare il contrario.

Bombolo non ho capito perché qualcuno del forum non lo può acquistare, se trovo un telefono a un prezzo buono lo compro,ci posso perdere o guadagnare le 10-20 euro, non sono grandi cifre, ricordo che anche il nokia x6 lo comprai per pochi giorni,il nokia n900 che ho scambiato per un nokia n97, sui telefoni di scorta io non li amo,sullo stonex pensate quello che volete.giulio non credo proprio mi diverto a prendere in giro le persone su un forum.

paride galeazzi lo trovo pro samsung, sullo stonex ha detto la sua ma molti qua hanno detto che era di parte stonex mentre secondo me hdblog e troppo di parte samsung

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

In caso, penso che tu lo faccia in modo scherzoso, sia chiaro. Così come viene fatto con te. Ripeto, non è tanto il fatto che tu lo possa ritenere o no un buon telefono che non mi convince, ma il modo esaltante in cui ne hai scritto in questi giorni. Il discorso sul made in italy, le caratteristiche messe a confronto con gli altri terminali......insomma, mi riservo ancora qualche dubbio su tutta la storia. 😄

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina invoco il tuo aiuto!

Ho ordinato della roba via ebay (cover e pellicola protettiva) proveniente dall'Italia. 2 giorni e il pacco arriva. Il fantastico e stonexiano postino, decide che siccome non entra nella cassetta della posta, è il caso di piegare il pacco a metà, senza neanche sapere quale fosse il contenuto. Ovviamente il contenuto è stato rovinato.

Oltre ad insultare ogni postino a vista, come mi consigli procedere?

Probabilmente il nexus mi arriverà il 29 quando presentano il nuovo....verificando la tracciabilità del pacco sembra che sia ancora fermo in belgio da venerdi...

Pacchi dalla Francia mi sono arrivati in 3 giorni, non saprei. Modificato da Parideboy
Link to comment
Condividi su altri siti

Giuseppina invoco il tuo aiuto!

Ho ordinato della roba via ebay (cover e pellicola protettiva) proveniente dall'Italia. 2 giorni e il pacco arriva. Il fantastico e stonexiano postino, decide che siccome non entra nella cassetta della posta, è il caso di piegare il pacco a metà, senza neanche sapere quale fosse il contenuto. Ovviamente il contenuto è stato rovinato.

Oltre ad insultare ogni postino a vista, come mi consigli procedere?

Pacchi dalla Francia mi sono arrivati in 3 giorni, non saprei.

Il mio postino è differente :D

Scherzi a parte, la busta era anonima? Spedizione normale, intendo prioritaria?

Link to comment
Condividi su altri siti

La vedo grigia... Il postino non è tenuto a sapere il contenuto delle buste anonime... Segnalerei la cosa al venditore, suggerendogli che sarebbe opportuno inserire un cartoncino all'interno e/o apporre la dicitura "NON PIEGARE" fuori dalla busta. Si è proprio rovinato tutto? Hai letto feedback in questo senso?

Link to comment
Condividi su altri siti

La vedo grigia... Il postino non è tenuto a sapere il contenuto delle buste anonime... Segnalerei la cosa al venditore, suggerendogli che sarebbe opportuno inserire un cartoncino all'interno e/o apporre la dicitura "NON PIEGARE" fuori dalla busta. Si è proprio rovinato tutto? Hai letto feedback in questo senso?

No tutti feedback positivi, a quello ci sto attento. Il fatto assurdo è che entrava nella cassetta della posta anche senza piegarlo.

Il fatto che il postino non ne conoscesse il contenuto non lo giustifica nel piegare buste a casaccio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy