Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

La Duna quando uscì e mio padre disse che voleva prenderla diventai viola :sick:

L'Arna ingombrante,scomoda e con uno sterzo che neanche Arnold Shwarzenegger nei momenti migliori riusciva a muovere ...e come "beveva"

PS: ma tra i compagni di merenda se ne sono andati tutti su W.A.? :mumble:

Edited by bombolosmart

M@ik si nasconde causa Milan, Francesco lo stanno cercando, ma pare sia intrappolato in un abbattitore, Paride è ai domiciliari, Rikkardo ha deciso si non frequentare più perché gli è stato imposto si comprare un WP. Noi altri siamo qua.

L 'ho riattivato 3gg fa, ma rispetto a Telegram è pietoso.. e poi din din din sul cell proprio no, preferisco il forum

condivido,anch'io preferisco il forum

Ma la nuova ha in comune solo il nome con la prima...purtroppo riproggettano auto da zero e per marketing lasciano il logo :thumbdown:

Vorrei vedere una 2Cv o un R4 in chiavi moderna se sarebbero paragonabili alle originali, un pò come la Mini o la 500 :doh: ( che poi c'è 500x, 500L,cross, poi sarà 5porte :sad: )

la lancia delta ne è ancor più una dimostrazione lampante...

per principio piuttosto mi compro una tata indica :Dito:

La Duna quando uscì e mio padre disse che voleva prenderla diventai viola :sick:

E pensa che il mio la voleva pure station wagon!! Per fortuna ha preso quella normale ma io avevo tipo 10-11 anni... poi quando ho preso la patente oramai la duna era in fin di vita ed è stata cambiata con una honda civic che uso ancora!!! classe '97 ed impianto a GPL, finche cammina non la mollo! :D

L'X19 era una bella bestia, leggera divertente ma aveva un grosso problema...beveva un accidente e la ruggine , la prenderei volentieri :wub2:

Duna e Duna w-end , sinceramente la 3 volumi mi faceva schifo , avrei preferito la w-end tra il male minore almeno era + aggraziata e all'epoca le station erano un must, forse la Opel Corsa s.w. uscita 10anni dopo era + orribile visti i tempi/tecnologie

Nessuno ricorda la Maruti Suzuki 800, orribile e costava se non erro sui 8milioni ma andò ruba poichè di serie aveva il condizionatore

Suzuki_Maruti_800.JPG

Certo se poi vedreste la nissan micra ( classe 1980 )

Rimane cmq la Multipla che anche con il vantaggio dei 6 posti è stato proprio un affronto al design italiano, con il restyling sono riusciti ad eguagliarsi :Dito:

Ciuppy, nella lista proposta non sono molto daccordo su molte auto

1) Fiat Duna... orribile

2) Arna... :sick:

3) Rio... :sick:

4) Multipla... :sick:

5) Prinz...ha il suo fascino anche se :thumbdown:

6) Cayenne... :sick: e questi sono obrobri allo stato puro, altro che auto low cost

7) Simca... :sick:

8) Ami1...oggi come oggi la rivaluterei b)

9) Smart :wub2: , ad oggi è ancora ricercata ed originale nelle sue linee

10) Allegro..vabbè qui la colpa è davvero di chi la compra,ne avran venduti 2 modelli, una al proprietario del concessionario e l'altro all'amm. delegato austin

11) Rodius... :thumbdown:

12) serie1 ... Non so se mi piace o meno :mumble:

13) corsa 3v ... :sick:

14) Micra... :thumbdown:

15) Stilo... :thumbdown:

16) Hummer... :o

17) Ritmo...abarth e cabrio :wub2:

18) Elba... :sick:

19 Scorpio... :sick:

20) vel satis....ci sono peggiori nella renault :thumbdown:

• Like 1