Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

Prova un Oneplus e ti scordi Huawei :tongue:

Grrrrrr :D

Io credo dipenda, ma che rispondo a fare, più insisto e più "ne prendo"! XD

Le foto di "codesto coso" come sono?

Jack, trovato il widget?

Edited by @Giulio@

Grrrrrr :D

Io credo dipenda, ma che rispondo a fare, più insisto e più "ne prendo"! XD

Le foto di "codesto coso" come sono?

Jack, trovato il widget?

Ancora non ho avuto tanto tempo per provare i widget :) Ma quanta roba c'è???? :D :D Le foto sono decenti però credo che a te farebbero semplicemente schifo! :D

Una cosa che per il momento trovo nettamente superiore su android è il fatto di poter installare app senza passare per lo store!!!!!!!!!

Edited by jackcicci

Ah ah ma povero Giulio! Ha ragione a dire che lo maltrattano :) Giulio hai tutta la mia solidarietà ;)

Io credo che comunque Windows phone vada benissimo per molti utenti, quelli che non hanno grosse esigenze di personalizzazione, o che magari al momento non sono interessati alla personalizzazione ma solo all'utilizzo "normale". :)

Confesso che anche a me piaceva il huawei G615 quando io avevo solo windows phone, mi sembrava già mooolto completo, provvisto di tutto necessario. Poi ho capito cosa voleva dire avere un telefono poco moddabille, la morosa si lamentava ai tempi ma io ci capivo poco e mi sembrava che andasse più che bene cosi, che non ci fosse bisogno di fare modding. Ora invece sto valutando le cose diversamente, ma ho molto da imparare e credo che sia un'esperienza che vale la pena di fare...

Edited by jackcicci

Ahahah.....Rikkardo Babbeo dell'anno 2015!

In realtà, come al solito si va a gusti. Lasciando il modding da parte, a me di Huawei piace l'interfaccia, spesso l'estetica dei terminali e alcune soluzioni nelle impostazioni che altri non hanno (o almeno era così quei pochi mesi che ho avuto il P6). Credo che il Mate 7 sia uno spettacolo, ma parecchio grosso.

Sicuramente i terminali delle "marche" più famose (anche se Huawei è sempre a cavallo fra il terzo e quarto posto come produttore mondiale) avranno processori e schede grafiche più potenti, ma io dubito che vadano tutti meglio degli ultimi modelli di Huawei. Io, venendo da N8, ebbi dei grossi problemi con la fotocamera, nel senso che il confronto fu impietoso....e lo è anche col 925. Probabilmente, se avessi preso un G2 (terminale in voga quando scelsi il P6 e nella lista dei papabili del contratto H3g, solo che ad un costo mensile superiore) o anche un Note 3 (che costava ancora di più), avrei ancora un tel android e non avrei provato WP. In sostanza lo cambiai per la fotocamera, insieme alla curiosità per il nuovo OS di Microsoft che stava arrivando con la 8.1 e, leggendo qua il forum, riscontrava pareri molto positivi. Ma ripeto, se avessi la conferma di una ottima fotocamera, il mio prossimo telefono sarebbe di nuovo uno Huawei.

Con questo, per rispondere a quanto sopra, non sono uno che si intende di foto, anzi......però un minimo, per vedere le differenze "grosse", ci prendo.

Mi interessa anche sapere come sono le foto del 1+1 di Giuseppina!

Oh mamma quanto ho scritto! XD

Già, Ciuppy aiutemi te, che hai da poco preso uno Huawei da mezzo Kg! :D

Giulio gay!!!

Nessun con Nexus 6?

troppo grande e troppo poco nexus, a mio parere :/

Embè, mica posso subire sempre io! :P

Attendiamo una relazione dettagliata sull' uno più uno!

Il 920 ha ancora vita, alla faccia di chi diceva che il supporto non ci sarebbe stato.

Dopo Denim io lo amo ancora di più, altro che cambiarlo XD

Potrei pensarci solo con una offertona su un bel 930, ma non ho soldi da metterci al momento dato che tutti i miei sforzi sono veicolati verso la costruzione di un pc :)

1+1 ce l'ha un mio amico ed è uno smartphone della madonna, se la mia visione personale delle cose non prevedesse android solo sui tablet, per giocarci al bagno, sarebbe mio :D

Edited by TheScach
  • Like 1

Guarda... io ho anche un tablet e su quello ci gioco. :lol:

Il 1+1 ha una durata della batteria notevole, oltre a diverse funzioni che su wp ancora latitano: parlo di funzioni e non di app.

Diciamo che avevo remore a parcheggiare N8, soprattutto per via del navigatore. Ma, che dire? Ho scaricato Here Maps e funziona benissimo :lol:

Sono una schiappa sulle relazioni :D

Sto aspettando Lollipop, che ormai non dovrebbe tardare. ;)

Bella battuta!😎

Io sarei tentato da un 1520, se lo trovassi usato XD......solo che è immenso.

E comunque, del 925, il vero problema è l'incostanza della batteria. Per il resto non avrei motivi per pensare di cambiarlo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy