Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

Cmq ho scaricato da xda il play store.ora un minimobdi parvenza normale lo ha.ho tolto la lingua cinese.ora vorrei rootarlo .mi sa che x ora lo tengo come tab.poi decido.

• 2 weeks later...

...e si ritorna con il muletto android 2.3 :incazzato:

Molte app non girano + perchè scritte per KitKat o Jellybean :sad: , si difende bene, ma dopo 5anni e solo 1core da 600Mhz troppo non riesce a fare

...e pensare che mi è venuto il pallino di WP , ma mi son fatto passare il prurito per le mie esigenze

e vabbè, staremo un periodo con il muletto

Piuttosto, nessun rimorso su un ritorno al robottino? b)

Io WP non lo disdegno, attendo solo che faccia x me, l'S4 è ritornato a posto e funzionante .... quando uscirà l'S6 valuterò quel che offre altrimenti mi butto sulla versione mini :tongue:

Cmq il muletto Android 2.2 mi ha meravigliato dopo 5anni quanto ancora riesce ad esser valido, pagato 50€ e penso che faccia la barba a molti entry-level attuali :lol:

WP: Come ha una memoria SD e una batteria sostituibile e costa poco lo prendo come 2° cell :thumbs:

Piuttosto, nessun rimorso su un ritorno al robottino? b)

Io WP non lo disdegno, attendo solo che faccia x me, l'S4 è ritornato a posto e funzionante .... quando uscirà l'S6 valuterò quel che offre altrimenti mi butto sulla versione mini :tongue:

Cmq il muletto Android 2.2 mi ha meravigliato dopo 5anni quanto ancora riesce ad esser valido, pagato 50€ e penso che faccia la barba a molti entry-level attuali :lol:

WP: Come ha una memoria SD e una batteria sostituibile e costa poco lo prendo come 2° cell :thumbs:

735 o 730dual sim, batteria da due giorni e microSD :lol:

Male non è :D , dovrei spendere un pò meno come "muletto"

Il 1520 è troppo grosso, ho serie difficoltà a gestire un 5" ciuppy, per questo in futuro opterò per le versioni mini, questi giorni con il 3,2" sono rinato anche se nel browsing ammetto l'handicap

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy