Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

regà ho appena finito di assemblare il pc nuovo...montato partendo fa ZERO e ....funziona! incredibile :D

ora aspetto che arriva Call of duty e mi faccio un bel pò di chiuse ahah

ciuppy una belva quell' Asus! io aspetto di vedere come sarà il nuovo HTC One M9 e il nuovo Samsung s6 e poi vedrò quale prendere ;)

Edited by n95star

Che consiglio di M

Ciuppy ha già note 3,io tra il note 3 e il 4 non vedo tutta questa differenza,almeno l'edge ha qualche novità in più, poi e un parere personale

Però se ti piace l'iphone lo prendi a prescindere...eh eh eh! :P

Dammi retta, vai diretto al prossimo anno. Il tutto vassoio sarà aggiornato ancora a lungo e terrà il passo.

Infine, ciò che risparmi dallo pure a me! XD

Quello che risparmio mi serve per l ingaggio di diamanti.così avremo in rosa diamanti e brillante.manca solo la gemma e siamo apposto..

rik tu hai ancora il note 2?

Si Fabrì, ma dormiente... non lo moddo da un bel po'. A natale misi la 5.0.2, abbastanza pessima (ma colpa di google), e quindi tornato alla ditto... noto un calo della durata della batteria, ma suppongo a causa mia.

Giulio ho fatto danno. Nel mettere la nano SIM con adattatore nel lo slot l ho graffiata. Ma con e sin tolgono le scritte in cinese dal web?

Ora sono da mediapad sotto WI FI. Ma il play storie dove è?

XD

Secondo me hai un fw cinese ufficiale. Su quelli il Play Store non c'è!

Prova a gugolare per capire qual'è l'ultimo fw italiano e verifica il tuo.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy