Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...

sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno di voi usa tim come gestore? Io ho una sim secondaria con tim è sto avendo una marea di blocchi su internet devo scollegare il telefono ogni 5 minuti, leggendo un po su vari siti è un problema che stanno avendo in molti

Rik in effetti il wifi (miracast o allshare che sia) lagga durante la trasmissione di giochi, e non si può usare per questo mi sono comprato il cavo...

il wifi va bene per vedere sulla TV foto, video o pagine Web, per ora solo in questi casi e' comodo e veloce... mi chiedo se però cambiando la mia linea wifi e mettendo una più performante la situazione potrebbe migliorare?

Fabri io ho Tre, e ho ben altri problemi :) tipo che in alcuni posti non prende proprio oppure passa in roaming e allora addio internet...

Edited by n95star
  • Like 1

Non credo n. Bisogna vedere chi fa da collo di bottiglia, TV, telefono o router? Poi credo che il segnale neanche esca su internet. Quindi avere una 20 mega o stare senza accesso ad internet non cambierebbe nulla. Serve solo un router che "smisti" i pacchetti.

• Like 1

Come hai collegato i giocatori...o almeno quale gioco usi? Posso provare con il cast , ma la rete dati non conta bensì il router e il client del Tv che normalmente fa schifo

Ho girato x un Lumia 535 ma non c'è in giro , ho trovato il 530 a 69€ da MW in offerta ma non ho fretta :P

edit

EDIT: con Tasker bisogna creare un semplicissimo PROFILO facile facile che trovi qui sotto:

Crei un profilo con una doppia condizione (ossia quando si verificano entrambe le condizioni da te scelte allora Tasker fa quello che tu gli dici di fare):

nel TUO caso ecco il profilo da creare:

condizione 1: call > type→any - ossia quando effettui una qualsiasi chiamata (sia in entrata che in uscita)

condizione 2: proximity > invert → bisogna metti la spunta - e se allontani il telefono dall'orecchio

Quando si verificano le 2 condizione qui sopra, allora Tasker esegue quanto da te scelto qui sotto:
speakerphone> set→on - attivare il vivavoce (speaker)

se viene a mancare una delle due condizioni sopra, il vivavoce viene disattivato ;)

MA NON POSSO GARANTIRTI CHE TI FUNZIONI SUL TUO CELL (per via del modello e del firmware ecc...)

Questo passaggio l'avevo perso, ma tu hai KK o Lolli? pensi a problemi di compatibilità?

Edited by bombolosmart

il gioco in multiplayer si chiama Bombsquad, ognuno si scarica sul suo cell il gioco e si connette alla stessa wifi e così vi potete collegare tutti ad un unica partita, con l' applicazione bombsquad remote puoi usare un tablet come joypad col cellulare collegato alla TV ;)

io ho kitkat, lollipop provato solo per gusto di farlo in multirom (ossiain dual boot)

....vado a soffrire davanti alla TV :)

Edited by n95star

il gioco in multiplayer si chiama Bombsquad, ognuno si scarica sul suo cell il gioco e si connette alla stessa wifi e così vi potete collegare tutti ad un unica partita, con l' applicazione bombsquad remote puoi usare un tablet come joypad col cellulare collegato alla TV ;)

io ho kitkat, lollipop provato solo per gusto di farlo in multirom (ossiain dual boot)

....vado a soffrire davanti alla TV :)

kitkat anche io :mumble:

Ho parecchi android in casa :P , forse nel periodo natalizio riesco a cimentarmi un pò :lol: , lascio il principale in wireless al Tv , e tutti gli altri fungono da joypad sul principale, corretto?

Vedrò se possiamo giocare almeno in 4persone :rolleyes:

Rik in effetti il wifi (miracast o allshare che sia) lagga durante la trasmissione di giochi, e non si può usare per questo mi sono comprato il cavo...

il wifi va bene per vedere sulla TV foto, video o pagine Web, per ora solo in questi casi e' comodo e veloce... mi chiedo se però cambiando la mia linea wifi e mettendo una più performante la situazione potrebbe migliorare?

Non credo n. Bisogna vedere chi fa da collo di bottiglia, TV, telefono o router? Poi credo che il segnale neanche esca su internet. Quindi avere una 20 mega o stare senza accesso ad internet non cambierebbe nulla. Serve solo un router che "smisti" i pacchetti.

No ragazzi parlavo del Screen Mirroring, con Wifi direct, quindi senza passare dal Router :) va circa a mezzo secondo più tardi... scomodissimo

Edited by Rikkardo92

esatto bombolo, ma il collegamento dal cellulare "principale" alla TV deve esser fatto via cavo e non via wifi perché con i giochi avresti troppi lag!

il collegamento via wifi e' al momento adatto solo per inviare dal telefono alla tv le foto, video e schermate del telefonino (ad esempio menù o pagine web )

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy