Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Per la fortwo aspetta marzo/aprile che arriva la versione turbo e con automatico a doppia frizione , guidarla con le marce e la versione aspirata è riduttivo :doh:

A entrarci entri, anche se il modello nuovo mi piace meno come versatilità...il problema è che non vorresti mai scendere :thumbs:

L'unica cosa che non mi piace della Smart è...l'assistenza!!! Cara, non sempre all'altezza e nella versione 2007-2014 ha "nascosto" un gravissimo problema ,anzi 2 e tutt'ora ha cause legali in class-action

Link to comment
Condividi su altri siti

No no basta Diesel Ciuppy!!!!

Anche perché la fortwo da 70cv fa 24,4 km/litro praticamente niente!!!!

Si si Bombolo, conviene aspettare la 90 turbo con cambio a doppia frizione per tipo 2000 in più il tutto!

Se la prendo, la prendo in versione Prime da 90 cv col doppia frizione

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Gasolio é stata dismessa 1 anno fa x questioni ecologiche.

Arriverà l'ibrida e l'elettrica. I consumi si attestano sui 17.5 km/l sullo stesso motore twingo (fourfor), coppia in basso da subito e morta in alto

Vel.max 151km/h autolimitata

Preferisco la vers. precedente, la nuova mi sembra una brutta copia della Iq anche se venderà

Il primo modello che ho lo adoro con i suoi pregi e difetti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente l'ho già vista dal vivo 1 mese fa, guidata e seguito la presentazione ufficiale in streaming a Berlino 2mesi fa e presentata in anteprima mondiale in portogallo ad agosto il 21

Venerdi scorso invitato ufficialmente da Mercedes Italia nella presentazione in contemporanea con Milano e a seguire la festa

I prototipi girano già da 3anni anche se é cambiata radicalmente, puó bastare?

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

La DAcia sta lavorando in un progetto segretissimo per viaggiare senza ruote in un cuscino d'aria, alimentato ad acqua di rubinetto

Smart però ha in serbo un altro importante progetto, bisogna darci dentro però :thumbs:

Clicca qui per guardare il Video

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy