M@!K Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 (edited) Nessuno fa trial?! Edited October 24, 2014 by M@!K Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Il problema è che con un iPhone spendi il doppio, e non te ne fai niente se non hai un MAC, non lo ricarichi se non hai il suo cavo (originale o meno che sia), non usi il Bluetooth e non so che altro. Però si, lo store è ben fornito. (MAI, MAI un iPhone!) i top di gamma lumia costano ugualmente tanto appena escono,iphone costa molto ma il prezzo non scende e se lo rivendi non ci perdi come gli android e i wp,vero che gli accessori costano ma il problema del mac per la ricarica non lo trovo così grave,a livello di funzionalità sta molto avanti rispetto wp Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 bombolo 5)su google chi cerca trova Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 2) batteria intercambiabile Per me è essenziale avere un telefono funzionante "quando mi serve".Difficilmente ho possibilità di caricarlo con un cavo, cambiare la batteria vuol dire avere uso a 360° immediatamente , non vedo nulla di strano e mi stupisce l'opposto vedendo chi non lo usa quando ha poca batteria, chi è alla ricerca di prese elettriche o chi ne limita l'uso nel quotidiano 9) Mibrousb/b è il classico attacco europeo , ho un caricabatterie/cavo usb e me ne basta solo uno da portare in giro per caricare o i cell o gli accessori 4) Se non ha Otg è un problema, facilmente con una chiavetta usb mi trasferisco i dati nel cell o viceversa , lo definisco come un hard disk portatile. Peccato ! per market alternativi tralasciando le "piraterie" , fa comodo molte volte per provare alcune app prima di acquistarle, versioni lite apparentemente funzionanti non mi sono piaciute in versione pro ( ufficiali ) . Non è essenziale ma comodo, su Android c'è l'infinito WP forse lo valuto prima con un entry level, ma non mi convince Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Il tuo discorso ha un senso, ma posso assicurarti che se provi un entry level WP ti renderai conto che la fascia media Android non ha senso di esistere Il 630 a 99 euro è un ottimo acquisto, ma un 520 a 69 lo è ancora di più. Fammi sapere che sono curioso come una scimmia Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Nel frattempo nel w-end mi faccio un giretto da MW se riesco a smanettarci 5 minuti...l'ultima volta ho "accusato" la mancanza della toolbar a tendina come ios e robottino , ma forse sono io che non sono capace ad usarla ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Nel frattempo nel w-end mi faccio un giretto da MW se riesco a smanettarci 5 minuti...l'ultima volta ho "accusato" la mancanza della toolbar a tendina come ios e robottino , ma forse sono io che non sono capace ad usarla ... Centro notifiche e toggles sono stati integrati nell'aggiornamento a Cyan. Ma i toggles sono solo 4 per ora, selezionabili, ma non più di 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Non manca nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Non manca nulla. Come fai ad avere 5 toggles? Che mi sono perso? D: Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Forse non hai il 1520...💜 Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Forse non hai il 1520... No, ho un modesto 930 <3 I televisori preferisco lasciarli a casa piuttosto che portarmeli dietro xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Il 930 é carino ma ha delle mancanze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Il 930 é carino ma ha delle mancanze. Dai che ti prendevo per il naso 930 e 1520 sono eccezionali, ma sono due categorie diverse. Se il 930 avesse una autonomia migliore e il supporto dell'OTG, per me, sarebbe perfetto (PER ME!!!). Il 1520 è eccellente, ma è un phablet e non è per me. Non lo escludo, ma per ora preferisco terminali di dimensioni più "umane". Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Un 1520 con la scocca e i materiali del 930 sarebbe una favola. Te come ti ci trovi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CrsCode Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 (edited) Un 1520 con la scocca e i materiali del 930 sarebbe una favola. Te come ti ci trovi? Risoluzione del display e fotocamera sono indiscutibili, e di un livello altissimo. La manifattura è davvero molto buona. È un po' pesante, ma ci si abitua, e oltretutto la cosa dona una sensazione di "robustezza" non indifferente. mi ci trovo molto, molto bene. La solita pecca della batteria, con la quale io personalmente faccio un giorno e 4/6 ore con uso medio/basso, ma conta che non uso alcun social network. Immagino che già solo con Facebook potrebbe arrivare a stento a sera. Francamente, prenderlo a prezzo pieno non ha molto senso per me, ma sui 400 resta un acquisto di cui tener conto. EDIT: ho omesso il fatto che sia una scheggia, in multitasking è perfetto, e non perde un colpo nemmeno in pinch-in e pinch-out. I 2.2 GHz e i 2gb di ram si sentono eccome. Edited October 24, 2014 by CrsCode Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Si,vero peccato x l assenza di glance che io trovo fantastica!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Bombolo, occhio a cosa provi, se vai su un modello dello scorso anno potrebbe non essere aggiornato alla 8.1, come il 1520 che trovai da euronics la scorsa settimana. Il fatto è che dovresti proprio portarlo a casa per capirlo. Dopo tanti anni di android potresti rimanere spiazzato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 2) batteria intercambiabile Per me è essenziale avere un telefono funzionante "quando mi serve".Difficilmente ho possibilità di caricarlo con un cavo, cambiare la batteria vuol dire avere uso a 360° immediatamente , non vedo nulla di strano e mi stupisce l'opposto vedendo chi non lo usa quando ha poca batteria, chi è alla ricerca di prese elettriche o chi ne limita l'uso nel quotidiano 9) Mibrousb/b è il classico attacco europeo , ho un caricabatterie/cavo usb e me ne basta solo uno da portare in giro per caricare o i cell o gli accessori 4) Se non ha Otg è un problema, facilmente con una chiavetta usb mi trasferisco i dati nel cell o viceversa , lo definisco come un hard disk portatile. Peccato ! per market alternativi tralasciando le "piraterie" , fa comodo molte volte per provare alcune app prima di acquistarle, versioni lite apparentemente funzionanti non mi sono piaciute in versione pro ( ufficiali ) . Non è essenziale ma comodo, su Android c'è l'infinito WP forse lo valuto prima con un entry level, ma non mi convince Moltissime app dello store sono strutturate in modo da darti una versione lite e una versione completa. Controlla sullo store via pc e lo noterai. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 (edited) Ho fatto un giretto sul market http://www.windowsphone.com/it-it/store Non ci siamo proprio , le app non ci sono almeno all'80% di quelle che mi servono Per app intendo dal car sharing, servizi web di app specifiche, al cauge, sorveglianza remota ( sono dubbie quelle che ho visto ) , non c'è neanche kik messenger che lo uso per pochi intimi, non potrei usarlo in mirrorring e molte altre cosette Facebook,Wapp,spotify e altre commerciali ci sono ma che me ne faccio? Lo vedo ancora troppo acerbo ahimè per le mie esigenze Come è stata la crescita del market negli ultimi 6 mesi, exploit di nuove app od a ritmo lento? edit: Onedrive mi sa che è incluso ( cloud ) all'account, quanta memoria tiene? Edited October 24, 2014 by bombolosmart Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Onedrive mi sembra 30 giga gratis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 E puoi accumulare bonus in vari modi. E anche acquistarne, ovviamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuppy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Io ho voglia di nexus 6 peró.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bombolosmart Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Ho letto bonus vari ma ti pare che mi metto a procacciare utenti? di base cmq sono 30Gb? Ne avevo letto 7 , poi il raddoppio cmq sono sempre + scettico ciuppy...N6 o Note 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
@Giulio@ Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 (edited) Minimo son 15, mi pare, ma i bonus io li ho presi in altro modo, anche se non ricordo come. Sono sui 50gb adesso. Comunque, se vuoi un telefono Smart senza troppe menate WP va bene. Se vuoi smanettare, per il momento non avrai molte soddisfazioni. Io lo consiglio perché mi trovo benone, però dovresti provarlo, non puoi farti un'idea solo con le nostre parole. 😁 Edited October 24, 2014 by @Giulio@ Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 30gb se attivi il backup automatico delle foto (anche solo per una foto e poi lo disattivi). Altrimenti 15gb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now