Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

governi la privacy e gestisci il cella tuo comodo con il root, cosa non possibile senza e con gli altri SO :)

WP bloccato significa vedere un ios :crying_anim02:

Certo che rivedendo l'Omnia in funzione mi piange il cuore sul symbian...con la faenil va che è una bellezza :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Puoi mettere diversi firewall e limitare la posizione gps/marketing/syncro/ e tutto ciò non voluto oltre a resuscitare il cell

Eppure Ciuppy ci hai smanettato :mumble: , certo non un P6 ma comunque cell che si avvicinavano :P

Modificato da bombolosmart
Link to comment
Condividi su altri siti

Si..se ho delle app/servizi di sistema che rompono e rubano batteria posso disattivarli..posso fare il backup dei dati delle singole app e trasportarle su altri device..non é mica solo per rimuovere il bloatware

Avanzi la data di cento anni e cancelli le app di sistema.

Eccoqqua.

Oltretutto, se non apri una app non c'è niente che ruba niente a nessuno :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Le app si autoavviano di continuo purtroppo..con android ci sono minimo 10 processi avviati che tu non hai mai aperto

Con android... Appunto:lol:

Questa è la volta buona che passate tutti a WP :lol:

Edit: Comunque android Lollipop, così come ios, congelerà le app di sistema in background

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Il P6 è roba per pochi eletti.......miseri voi che non avete avuto la fortuna di provarlo.

Comunque siamo sempre lì, se ci vuoi smanettare è un conto, ma se vuoi un qualcosa di affidabile e funzionale WP ha tutto. Certo se vuoi FB al top può essere un problema, mannaggia😞.

Un Lumia lo accendi e va benone, punto. Non ha bisogno di trucchi per andare bene. Non lo personalizzi come un android, non ha launcher..... Però va bene.

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

WP: Telefono ideale

1) Personalizzazione home,sfondi,widget

2) Batteria intercambiabile

3) SD esterna o memoria interna di almeno 32/64Gb totalmente gestibile ( posso prelevare foto/video/documenti da un normale pc con usb )

4) OTG usb , mi fa molto comodo per l'esigenza nr 3

5) Market alternativi? A volte prima di spendere in alcune app , non è male provarne la funzionalità/compatibilità . Vedi app videosorveglainza,remote, obd gauge

6) Tethering

7) Bluetooth e wifi senza paletti come ios

8) Max 5" e dimensioni contenute

9) Caricabatterie con microusb/B

10) Lte / Nfc / Wifi se possibile dual-band ( 2,4-5Ghz )

11) Naturalmente un market guarnito

12) Non mi dispiacerebbe averne uno per 1 settimana per provarlo :confused: , anche se non sono proprio convinto

Modelli che possono soddisfare?

Naturlmente che accolgono l'ultimo S.O. e pronto per il prox ( credo il 10.x )

Link to comment
Condividi su altri siti

1-Personalizzabile, ma mai come Android, la Home è una, puoi cambiare gli sfondi e mettere le Tiles trasparenti (non tutte le tiles delle app possono essere trasparenti, ma credo che pian piano lo saranno)

2-Alcuni si, fascia quasi alta, Lumia 830

3-Come sopra. Da PC no problem per trasferire i dati. Ottima l'integrazione con l'app per PC Onedrive. Con questa, la sincro è automatica atuo piacimento, nel senso che puoi decidere tu cosa sincroinizzare o no. Io scatto una foto, me la salva su Onedrive in web e pochi secondi dopo, me la trovo sul computer. Chiaramente è tutto settabile a seconda delle esigenze.

4-No, per ora non supporta l'OTG

5-Che io sappia c'è solo lo Store ufficiale.

6-Yes

7-Libero

8-A parte il 1520 vai sereno

9-?

10- Leggi le specifiche! :P

11-Dipende da cosa cerchi, ma puoi farti un giro da pc, lo store è visibile

12-Ma provalo dai.....

Credo che ti ci vorrebbe un 830....certo, a prezzo pieno son quasi 400 euro......come prova non so se è il caso.

Io mi sentirei di consigliarti il 925, ma gli mancano un po' di cose di cui tu necessiti, in primis batteria estraibile e memoria (16 gb non espandibile). Ti dico questo perché lo trovi sotto i 200, adesso.

Se ti bastasse come secondo telefono.......

Adesso mi becco il cicchetto perché ti ho risposto qua eh! :worried_anim:

Su su, la sezione confronti è ben frequentata. :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

bombolo per ora wp lo devi escludere se quelle sono le tue pretese ,forse sono io che sbaglio ma se voglio un sistema chiuso mi compro iphone, almeno trovo molte più applicazioni, giochi e anche fatti meglio,iphone come materiali non e secondo a nessuno così come in velocità

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ha risposto già Giulio, ma sappi che:

1) Widget = Live Tiles

2) Perché?

3) il 930 ha 32 gb non espandibili. Gli altri, a parte il 925, hanno bene o male tutti la memoria espandibile.

4) purtroppo no, o non ancora

5) no, e ne sono fiero. avere market alternativi o dare la possibilità di installare apk significherebbe permettere l'installazione di file poco sicuri, e preferisco avere il sistema stabile e garantito. L'unica reale mancanza, riguardo il mio utilizzo, è la app delle poste italiane.

6/7) si

8) tranne 1320 e 1520 rientrano tutti tra i 4 e i 5 pollici

9) che diavolo è?

10) tutta la fascia media alta, con l'appunto che un processore così potente non è necessario per WP. Il 930 ha 2.2 GHz, ed è il massimo, almeno per ora. Ma un 735 con 1.2 GHz non ti farebbe rimpiangere nulla.

11) il market è quello che è

12) se vuoi il top, c'è il 930. Attualmente reputo il 735 tra le migliori scelte fattibili. Se vuoi il 930, ce n'è uno nel mercatino che, posso garantire, è pari al nuovo :whistle:

bombolo per ora wp lo devi escludere se quelle sono le tue pretese ,forse sono io che sbaglio ma se voglio un sistema chiuso mi compro iphone, almeno trovo molte più applicazioni, giochi e anche fatti meglio,iphone come materiali non e secondo a nessuno così come in velocità

Il problema è che con un iPhone spendi il doppio, e non te ne fai niente se non hai un MAC, non lo ricarichi se non hai il suo cavo (originale o meno che sia), non usi il Bluetooth e non so che altro.

Però si, lo store è ben fornito.

(MAI, MAI un iPhone!)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy