Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Uhmmmm, mi sa che il prossimo sarà molto ridimensionato come cell , uso preferibilmente l'S3mini all'S4 anche se quest'ultimo è + veloce :P

Il cell per me deve avere sempre batteria estraibile e scheda memoria di espansione, senza queste 2 prerogative la vedo difficile

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi leggo da qualche pagina.

Volevo dire la mia se fosse possibile. Io mi trovo benissimo col mio Optimus G, schermo piu' grande non mi piacerebbe affatto, e nemmeno più piccolo, direi questo e' perfetto.

ciao,io da quando uso il note i display sotto i 5 pollici li detesto

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma poi non è più un telefono, ma un tablet, io la vedo così

guarda io all'inizio la pensavo esattamente come te,prendevo in giro chi aveva il note,mi comprai il note perchè in base al buget era l'unico che offriva un buon hardware,dopo pochi giorni ho cambiato idea,nelle tasche ci sta e con quel display navigare in internet e un piacere,come disse ciuppy dopo aver usato il note non si torna più a usare display sotto i 5 pollici

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io all'inizio la pensavo esattamente come te,prendevo in giro chi aveva il note,mi comprai il note perchè in base al buget era l'unico che offriva un buon hardware,dopo pochi giorni ho cambiato idea,nelle tasche ci sta e con quel display navigare in internet e un piacere,come disse ciuppy dopo aver usato il note non si torna più a usare display sotto i 5 pollici

Boh non credo che mi piaccerà mai, piuttosto visto il G Flex? Finalmente uscito in Italia, forse il prezzo un po' altino, ma finalmente un po' di innovazione.

Il mio ragazzo ha G2, la batteria però non sembra durare tantissimo come ho letto in giro, dura molto di più il mio Max :-)

Qualcuno ha G2 o Max?!

Forse il tuo ragazzo ci smanetta troppo, alla fine il G2 ha un software ben ottimizzato e molto leggero, ti vien voglia di smanettarici!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nexus 5 come va?! Leggo dicono in molto che è l'android più veloce :-)

io seguo galeazzi di hdblog lo trovo molto competente,non ne parla molto bene e anche qua sul forum sta una discussione dove sono usciti numerosi bug,come android galeazzi parla bene di one e note3

Link to comment
Condividi su altri siti

Hahah uno dice bene l'altro male, decidetevi belli :-)

Mmm a me Galeazzi non piace, non è mai obbiettivo, privilegia sempre Samsung e Apple :-)

sul nexus 5 mi sono espresso perchè ho letto una discussione su questo forum e hanno trovato molti bug,g2 galeazzi e su vari siti ci stanno critiche,galeazzi se privilegia samsung e perchè e il miglior produttore a fare smartphone android,alla fine lui può parlare li prova tutti,un po lo invidio

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Non sono veri e propri bug... Sono scelte, comunque risolvibile con xda.

molte sono delle vere mancanze paride,leggi un po la discussione e vedi,cose del genere sui samsung non li vedrai mai,il miglior nexus e stato il galaxy nexus rapportato a quel periodo

Link to comment
Condividi su altri siti

molte sono delle vere mancanze paride,leggi un po la discussione e vedi,cose del genere sui samsung non li vedrai mai,il miglior nexus e stato il galaxy nexus rapportato a quel periodo

Quello è poco ma sicuro. Samsung si che li sapeva fare i Nexus...
Link to comment
Condividi su altri siti

Bug su Nexus 5? Sarebbero? Fino ad ora mai trovato uno... Mai un lag, mai un riavvio.

Non ho capito di cosa parlate...

Anche io non credo che LG sia la migliore a fare telefoni, ma da qui a dire che è buggato... Non dimentichiamoci che, poi, il Nexus 5 l'ha praticamente fatto solo Google: ha dato gli ordini e LG ha fatto l'hardware, niente di che. In 1 mese di utilizzo (se non nella scatola) non ho trovato alcun riferimento ad LG, sembra un device senza marca

Modificato da AppFire
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ma ogni casa fa così. Tra l'altro il 4x adesso è stabilissimo.

Con una batteria che dura mezza giornata, Giorly Galeazzi e il più forte di hdblog infatti hanno fatto di tutto per portarlo nel loro blog

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy