Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

14 ore fa, @Giulio@ ha scritto:

Eccomi! 😂🤣

Non potendo acquistare al momento una nuova TV, avete conoscenze di un box internet? Ne è uscito uno della così Xiaomi di recente........

Le caratteristiche minime sono:

RAM 2 o più GB

Memoria 16 GB o più

Processore octacore

Android da 7.1 in su

 

 

Le marche consigliate:

Alphawise

Mecool

Beelink

 

 

Su Amazon consegna veloce su gearbest risparmio ma consegna lunga.

Modificato da tmviet
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi! [emoji23][emoji1787]
Non potendo acquistare al momento una nuova TV, avete conoscenze di un box internet? Ne è uscito uno della così Xiaomi di recente........
Le caratteristiche minime sono:
RAM 2 o più GB
Memoria 16 GB o più
Processore octacore
Android da 7.1 in su
 
 
Le marche consigliate:
Alphawise
Mecool
Beelink
 
 
Su Amazon consegna veloce su gearbest risparmio ma consegna lunga.
Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro? [emoji849][emoji848]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

9 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro? emoji849.pngemoji848.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Se non sbaglio il Chromecast dipende comunque da un altro dispositivo, che sia lo smartphone o altro. Il box lo colleghi alla rete e alla TV. È indipendente.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
Link to comment
Condividi su altri siti

14 ore fa, Greenboy74 ha scritto:

Scusate l'ignoranza, ma serve a trasformare un tv in Smart tv? Se così fosse, non basterebbe una Chromecast? O è tutt'altro? emoji849.pngemoji848.png

Greenboy74 S9+ from Tapatalk
 

Si solo Chromecast 0 e box TV android 10 😉

 

Poi con Chromecast potrebbero nascere problemi di cast da smartphone a Chromecast .

 

Meglio un box TV android collegato ad internet e via HDMI alla TV , poi con Kodi hai la smart TV anche delle TV vecchie basta abbiano ingresso HDMI

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come stai Giulio?
Auguri a tutti di buon anno!
Come è iniziato questo 2019?
Io a lavoro... Ma bene. Dopo lo schifo di fine 2018 anche lavorare ma con un minimo di serenità è stato piacevole! invece sono in ferie nei prossimi 3 giorni (ferie giusto giusto per i saldiii [emoji16][emoji12])

Ora vado a riposare che dopo tutta la notte in giro con la scopa con questo gelo sono stanchina! [emoji12] Che vi ho portato?



Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Come stai Giulio?
Auguri a tutti di buon anno!
Come è iniziato questo 2019?
Io a lavoro... Ma bene. Dopo lo schifo di fine 2018 anche lavorare ma con un minimo di serenità è stato piacevole! invece sono in ferie nei prossimi 3 giorni (ferie giusto giusto per i saldiii [emoji16][emoji12])

Ora vado a riposare che dopo tutta la notte in giro con la scopa con questo gelo sono stanchina! [emoji12] Che vi ho portato?



Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk


Buon anno anche a te Lumia [emoji6]
Il mio 2019 è iniziato come è terminato il 2018... lavorando e quindi, bene [emoji4]
Io ancora non ho ben capito tu che fai... Se ti va di raccontarlo qui... https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/254815-il-nostro-lavoro-ci%C3%B2-che-facciamo-e-quello-che-avremmo-voluto-fare/&share_tid=254815&share_fid=68592&share_type=t


Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon anno anche a te Lumia [emoji6]
Il mio 2019 è iniziato come è terminato il 2018... lavorando e quindi, bene [emoji4]
Io ancora non ho ben capito tu che fai... Se ti va di raccontarlo qui... https://r.tapatalk.com/shareLink?url=https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?/topic/254815-il-nostro-lavoro-ci%C3%B2-che-facciamo-e-quello-che-avremmo-voluto-fare/&share_tid=254815&share_fid=68592&share_type=t


Greenboy74 S9+ from Tapatalk

[emoji23][emoji23][emoji23]
Guarda che nella discussione sul nostro lavoro l'ho scritto! È che non è che ho molto da dire... Mi sto specializzando in medicina nucleare. Il che non significa che faccio bombeH! [emoji23][emoji23][emoji23] Ma si sfrutta l'energia nucleare per fare esami diagnostici o alcune radioterapie...

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

[emoji23][emoji23][emoji23]
Guarda che nella discussione sul nostro lavoro l'ho scritto! È che non è che ho molto da dire... Mi sto specializzando in medicina nucleare. Il che non significa che faccio bombeH! [emoji23][emoji23][emoji23] Ma si sfrutta l'energia nucleare per fare esami diagnostici o alcune radioterapie...

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk

Scusa... La vecchiaia avanza... [emoji20]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si dai ....non ci lamentiamo.....solito [emoji847][emoji847][emoji847][emoji847]
 
Felice del tuo contratto a tempo indeterminato e del cambio auto aziendale.
Poi facci una recensione della Skoda
Grazie.
Sicuramente, il tempo di provarla e la recensione sarà pronta [emoji6]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

12 ore fa, @Giulio@ ha scritto:

Ciao a tutti e scusa Lumia se rispondo dopo 20 giorni. Per adesso bene, come detto in precedenza ho cambiato lavoro quindi è tutto una novità, per adesso. 

Ho una domanda per voi..... Qualcuno ha ricevuto il menù scuro in Google discover?

No.

 

Su Firefox uso sfondo nero e si vede meglio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy