Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Non so come è se funziona. Ho letto solo che esiste.. Ma non ti dico come ci sono arrivata hahahaha! Ma farebbe più comodo sul telefono di mio babbo [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk


Secondo me faresti prima a cambiargli telefono... [emoji848]

Greenboy74 S9+ from Tapatalk

Link to comment
Condividi su altri siti

2 ore fa, lumia1 ha scritto:

Non so come è se funziona. Ho letto solo che esiste.. Ma non ti dico come ci sono arrivata hahahaha! Ma farebbe più comodo sul telefono di mio babbo emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-J5 utilizzando Tapatalk
 

Prova a cercare :

1) Phoenix OS

2) KO player

3) Nox

 

Son tutti emulatori android, devi verificare se per versione mobile 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Non penso che un emulatore Android riuscirebbe mai a girare su un Lumia, soprattutto contando che se fosse possibile molto utenti l'avrebbero usato per avere le app Android. Tra l'altro i Lumia sono ormai vecchi e non credo abbiano la potenza sufficiente per emulare alcunché. Però se mi sto sbagliando ed invece esiste fammi sapere [emoji16]

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

18 ore fa, jackcicci ha scritto:

Purtroppo come dice thevenin ammesso che esista qualche emulatore sarebbe talmente pesante che ti farebbe crashare il Lumia all'istante.
Io provato su PC sia Nox che BlueStacks e uso talvolta BlueStacks per giocare a qualche gioco Android su PC. E' abbastanza pesante anche per un PC potente.

Per PC normali e non ultima generazione, meglio Phoenix OS 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

SO basato su Android [emoji6]
 
 
Non ho un PC potente ma KO Player è da provare .
KO player mi manca, lo devo provare.
Se vuoi provare Phoenix è molto semplice, se segui la procedura guidata ti crea un dual boot e puoi avviare direttamente Phoenix, non gira dentro a Windows ma si avvia direttamente Android con sistema Phoenix Os, puoi usare PlayStore etc... Funziona abbastanza bene con mouse e tastiera, non so come gira sui vari hardware io l'ho provato al lavoro su un i5 con 4 GB di RAM ed era decente, forse un po'meglio di un emulatore, non ne sono sicuro perché l'ho usato davvero pochissimo e poi l'ho tolto.
Se hai voglia e tempo provalo e se non ti piace te ne liberi facilmente ;-)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy