Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

L'ho "spippolato" 5 minuti, l'altro giorno in uno store Comet......chiaro che il test non è valido, però era micidialmente veloce. E, soprattutto, l'Edge è di una bellezza esagerata, che serva o meno il display curvo non fa differenza, è bello bello. Non sono amante dei Samsung, ma questi sono usciti bene e danno una sensazione premium che al modello precedente non si avvertiva. Sembrano comunque ottimi entrambi. Certo i prezzi.........aiuto!

A me della memoria espandibile importa poco, se ho a bordo almeno 32 gb (in realtà per ora mi bastano anche i 16 del mio), così come della batteria removibile.......magari durasse un po' di più.........

Personalmente, quando lo vedo, impazzisco per il Mate 7.........ma ho il solito dubbio fotocamera......

Link to comment
Condividi su altri siti

La Smart nuova non mi piace affatto...un pò un affronto dargli quel nome, mi sembra molto una microcar dei teenager, squadrata e poco "smart". Internamente qualcosa è migliorato e il comfort molto di + ma... :sick:

Il doppia frizione fa la sua bella entrata in campo ma non pensare che sia un cambio veloce come la F1 , cmq un bel passo avanti rispetto l'elettro-attuato :thumbs: . Mi pare che da 0-100 impieghi 1" in + rispetto il manuale , ma ha anche 6marce

S6 dovrebbe "dimezzare" i costi, forse ci faccio un pensierino, batteria troppo piccola per i miei gusti e memoria opinabile...cinesone supportato il prossimo e dopo 10mesi con quello che mi avanza avanti ad un altro :lol:

Meglio il Note a questo punto :thumbs: , ancora non l'ho visto a dir il vero ma a pelle quella lente camera che fuoriesce in quel modo :sick:

P8 il prossimo? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io S6 lo porto a casa a 560 se voglio, ma, non saprei che farmene proprio!!!!

@Giulio: io ora sono con iPhone 6 Plus e Nexus 6!!!

@Bombolo: Perché poco Smart? Boh a me piace un sacco! Dimensioni uguali alla precedente, maggior qualità in interni e meccanica, e ottimo design!!! Ovviamente secondo me!!!

500x?! Secondo me è carina, molto di più rispetto a quel cesso della L che sembra un Furgone, anzi, è un offesa per i furgoni chiamarla così!

Ps: Beh ovvio, non è un DF (doppia frizione) come quello montato su altre macchine, anche se, personalmente, preferisco il convertitore di coppia, meno brusco, più duraturo e necessita di molta meno manutenzione!!!! Sono rapidissimi nella cambiata, ma soprattutto fluidi e con più rapporti, che in autostrada fanno la differenza!!! Il doppia frizione dal canto suo è tecnicamente più propenso per l'uso sportivo, ma, proprio per questo in città "strappa" nella cambiata! E sono in molti a lamentarsene in particolare sulle Audi e Volkswagen, mentre su BMW e Mercedes no, sono di un altro livello perché le due top tedesche lo proprongono su vetture estremamente sportive e dedicate ad un uso prettamente sportivo, mentre sulle Audi e Volks sono presenti indipendentemente su macchine anche da 105cv, e di conseguenza entry level, che si certo non monta un DF come quello di un M4 o C63 Amg

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

La Smart 450 è nata come progetto urbano di mobilità...la prima era 598cc, dimensioni 250*150cm, e tutti gli agi con qualcosa in +. Permetteva grazie alle 6m qualche gita fuoriporta anche se i difetti in generale non gli mancavano davvero. O la amavi o la odiavi, un pò come la vecchia 500, la 2Cv, la vecchia Mini...

Pannelli intercambiabili,linee sobrie ed estrose,spaziosa e cmq versatile ad oggi nessuno è riuscito ad eguagliarla.

La vers. 451 uscita nel 2007 aveva già perso un pò di fascino ma cmq carina visto che riprendeva il concetto iniziale ma con diverse rivisitazioni in + ( lasciando perdere i grossi problemi dell'aspirata dove qualcuno sta intentando una class action ). E' cresciuta 20cm rispetto la precedente e 10 in larghezza ma ha sempre una sua personalità.

La versione attuale 453 cui MB ha inondato di spot e trovate pubblicitarie per motivi sicurezza euroncap ha linee poco originali simili ad una Aixam/Ligier,ciò che era di serie è divenuto un extra alzando decisamente i costi. Hanno migliorato molte cose ,vero...ma ha perso originalità,mi sembra una macchina come altre quando nel suo settore gli altri provavano ad imitarla.

La forfour la preferirei se dovessi dirla tutta ,anche se le pecche economiche non mancano visti i costi.

La definirei + una Twingo 2 posti visto che dal pianale al motore condivide tutto :thumbs:

Personalmente mi ha deluso ,preferisco la vecchia con tutte le sue pecche...che svaniscono con i vantaggi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy