Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Ho finito i Gb e vado lento grrrrr

G+ ha ciucciato tantissimo, non dirmi xké ma anche x me é stata una sorpresa...15gg a 32K !!!

Magari usassi solo Telegram ahahah

bombolo se per g+ intendi google plus attento, controlla le impostazioni e che non faccia l' upload automatico delle foto su google drive il che spiegherebbe il consumo di traffico dati... a me ci ha provato una volta...ma e' stata l' ultima, subito disinstallato ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate eh, ma ogni telefono assemblato ha la possibilità di rimuovere la batteria, non è che li creano con la batteria ricavata dalla scocca xD e come dice Rikkardo92, quello è vetro, frantumalo ed hai un bel gioiellino crepano da mostrare a tutti :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso discorso che ho sempre fatto per i Galaxy, dopo 1 mese scendono di 150, cosa che ho sempre detto ma la gente sembra rimbambita ", perché vede solo il prezzo iniziale, non sono come iPhone, questi... Comunque il Mate 7 da 3gb di ram a 499 lo trovi nei sogni, 580/90 si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma per poco ancora e, secondo me, se la gioca bene con i contendenti.

Io alla fine non saprei cosa prendere al momento. Non so se varrebbe la pena di spendere per i nuovi usciti (anche considerando il prezzo adeguato), visto che ci sono in giro G3, S5 e compagnia. Alla fine questa stagione il vero rinnovamento c'è stato per Iphone, anche fosse solo per le dimensioni.

Attendiamo WP10 e poi valuto realmente il 1520 che mi son rotto di star dietro alla batteria.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy