Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Le cover trasparenti purtroppo sono precoci come "invecchiamento" , meglio colorate che sbiadiscono senza variare troppo che l'invisibile

Per symbian mi chiedevo solamente se era morto a 4-5anni fa o ancora c'era qualcosa come social, utility ecc ecc. Nulla di particolare, ma visto che ho resuscitato un omnia hd potrei installargli qualcosina....lo uso solo per la voce che ha un audio cristallino e una ricezione davvero impeccabile :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

beh, se consideri che ultimamente mi è caduto parecchie volte e rimane tutto d'un pezzo mentre l'S4 fa decisamente schifo per come si biodegradano le plastiche con il solo pensiero :doh: , e lo tratto pure bene :thumbdown:

Per il 2015 quale cell andrà preso in considerazione? :mumble:

Ragazze moldave??? usa il blocco chiamate, io lo ho attivo per i sconosciuti e alcuni nr , credo si possa autorizzare l'ingresso ai soli +39 quindi tutti i nr italiani :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy