Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

Fra non hai capito una sega, a me non rimaneva nera la status bar, ma la barra sotto dove ci sono i tasti virtuali! Comunque a me non lo fa Luca!

Ma allora nova permette di rendere la nav bar trasparente!

No intendo la nav bar! Non la status..

Perché maik diceva che rimaneva sempre nera invece dal tuo screen é trasparente..

Mi pare di aver scritto navbar! Modificato da .:francesco:.
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi se qualcuno di voi ha 3 come operatore mi potrebbe dire come si trova con la soglia settimanale? Per non creare problemi magari ci spostiamo nell'apposita sezione.

Ecco, vai nell'apposita sezione b)

Le eventuali risposte date qui saranno eliminate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Comprateli a modo i telefoni, vedrete che questi problemi non li avrete!

E cosa vuol dire comprarli a modo ?

Mica potevo sapere prima di questo problema.. Non sta scritto da nessuna parte :/

Dite che è un display difettoso? Chiamo la Google e sento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Rik é il contrario. Sugli amoled i pixel SJ bruciano perché accesi. Sugli IPS si "addormentano" su colori scuri, anche se rimangono accesi.

No che contrario, sugli Amoled c'è il burn-in. Negli LCD muoiono o si addormentano, ma non si chiama Burn-in ma Dead-pixel e stuck-pixel?? (non ricordo l'ultimo termine scusate)

Quindi sugli amoled si vedono immagini o scritte come se fossero stampate. Mentre sui pannelli LCD ci sono solamente pixel che risaltano con un colore unico in tutte le circostanze. Cioè morti.

Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Sfortunato non credo. Un mio amico con l's2 si è accorto di

Io aver lo stesso problema... Boh

Perché l's2 ha un Amoled, quindi è soggetto a burn-in. Gli amoled sono TUTTI soggetti a Burn-in dopo un po' di usura. Con i pannelli vecchi (2008>2011 almeno) già nel primo anno poteva capitare, come avvenne sul mio Galaxy S. Il tuo è un IPS, non può essere burn-in perché la tecnologia è diversa. Sugli amoled si cuociono, sugli LCD muoiono.

"The problem is the “O” in the AMOLED acronym, which stands for “organic”. The organic compounds used in AMOLED displays are polymers or copolymers, such as polyfluorene (PFO) and polyphenylene vinylene (PPV), both of which degrade with use.

This is partly due to the fact that the chemistry involved in creating the electroluminescence is irreversible, so the luminous pixels degrade as they’re used up, like a battery. These organic materials tend to crystallise, too – an effect that is exacerbated at higher temperatures. That’s something to bear in mind the next time your phone becomes warm while you’re playing a game or watching a video."
Scarica un'app per il test video, così avrai diversi colori a tutto schermo, senza barra.
Inoltre aggiungo che il burn-in, avendolo vissuto, si nota sempre. Alcune volte di più, altre volte di meno, ma si nota nota.
Modificato da Rikkardo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy