Jump to content
Nokioteca Forum

Parliamo D'altro...


sagittar18
 Share

Recommended Posts

LucaX (NokioLuke, LakyL, NokiotLuca) è inutile insistere, a noi basta un click.

Anche a me basta un click da Tor ;)

Comunque, davvero, non capisco il motivo del mio ban... ho prima contattato l'admin per farmi spiegare le ragioni del ban ma sono stato nuovamente bannato, senza nessuna risposta. Non capisco cosa abbia fatto di male ahahah. Non che me ne freghi molto, sia chiaro, però trovo una bambinata bannare così a random, senza apparenti motivi.

Alla fine non ho insultato nessuno, l'unica cosa che potete dire è che ho messo "Mi piace" ai posto di Rikkardo. E' per questo che sono stato bannato? Io sto solo cercando di parlare, ma tanto è ovvio che con voi non si può ragionare ;)

Ci tengo quindi a dirvi che, anche se pensate che i bambini siamo noi, i bimbiminchia e amici di merenda siete solo voi, queste cose le facevo all'asilo io.

Link to comment
Condividi su altri siti

S4... Se s5 é degno forse lo cambio altrimenti aspetto note4...

A meno che non mi venga la scimmia iphone!

Android 5 lime pie a quando?

Sinceramente non so. Si vociferava che la prossima versione avesse ART attivato di default e come unica scelta disponibile. Non si sa se si tratti di un ipotetico 4.5 o di lime pie.

L'unica cosa che mi preoccupa dell'S5 e' la risoluzione.... sicuramente consumera' molto.... ma il device sara' in grado di supportarla?

Sulla carta si, ma poi bisogna vedere l'ottimizzazione... anche se Samsung ha "promesso" a google di rimuovere le cavolate varie e di renderlo piu' leggero...

Solo il tempo ci dara' ragione (o torto)

PS: Comprando un iphone aquisteresti un cellulare da un'azienda all'apice del suo declino... fai tu

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma basta con ste discussioni...siete entrambi bimbi..venite qua, scrivete e basta no..chissene fotte se l'admin difende wp o nokia..cioé io vengo qua per scrivere di android e insultare maik e paride, del resto non mi frega un cazzo..

Basta con ste discussioni? Mai fatte, le discussioni iniziano da quando mi ha bannato, altrimenti non avrei motivi -.-

Se non faccio niente, e il giorno dopo apro Nokioteca per scrivere qua (come fai tu) e mi ritrovo bannato, cosa dovrei fare? Sono bimbo io? mah

E' come se te ti ritrovi bannato senza motivo, cosa fai? Ti do del bimbo se cerchi di difenderti o almeno cerchi di sapere il motivo del ban? E' quello che ho fatto io. Ho chiesto 3 volte il motivo del ban e come risultato nulla, solo altri ban. E chiamami bimbo

Modificato da Mahmah
Link to comment
Condividi su altri siti

É tutta colpa di paride se ti hanno bannato

cioè? Cosa vuol dire?

Non mi sembra che abbia detto qualcosa a lui .. o almeno non mi pare. Tantomeno lui non è stato bannato.

L'ho gia detto 400 volte. Non è che mi suicido se mi bannano da sto forum. Quello che mi fa girare è che nessuno si è degnato di avvisare ma ha bannato così, a random. Non ho scritto nessuna frase ingiuriosa, nessun insulto diretto.

Quello che ho fatto è solo aver messo "Mi piace" ai post di Rikkardo e scherzare sul fatto che siamo bimbiminchia e amichetti di merenda, come siamo stati definiti dall'admin. Ma non ho letto da nessuna parte che il regolamento vieta di mettere "Mi piace" ai post, nè tantomeno dice che è vietato replicare ad altri post, che poi tra l'altro non sono nemmeno ingiuriosi o contenenti insulti. Quello che insulta è lui, io non mi abbasso a tanto

Modificato da Mahmah
Link to comment
Condividi su altri siti

Luca la mia frase era ironica..

io non so cosa sia successo fra te e l'admin e sinceramente non mi interessa..so solo che c'era un topic dove ogni tanto si scrivevano cose serie e ogni tanto meno..eravamo però sempre noi 7-8 "amici" e quando c'era bisogno di consigli su qualsiasi materia, visto che era sezione ot, ci si aiutava..

Poi da due giorni a sta parte rikkardo e te avete parlato in modo ironico dell'admin...che abbiate ragione o no (a me non interessa, ne sono dalla parte dell'admin) era un pò come giocare col fuoco...nokioteca é suo e comanda lui..vieni qui spara cazzate con noi e lascialo perdere..a me sinceramente non interessa nulla se mi da del bimbo dell'asilo che gioca con gli amici di merenda..anzi dentro per un orecchio, fuori dall'altro..se si permette di giudicare senza conoscere buon per lui a me non mi interessa..dovresti fregartene pure tu ed essere "superiore" a ste cose..é inutile dare corda ai "leoni da tastiera"..

Mi dispiace per il topic ormai era diventata abitudine entrare e parlare con voi..che fosse per il gatto di ciuppo, del milan di maik o del p6 di giulio

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Appunto, io non capisco, per quale motivo sono stato bannato?!?

Non ho minimamente parlato dell'admin e non ho insultato nessuno, scherzavo come al solito con il P6 di giulio.. Ciuppy fa ragionare il capo perchè davvero questa volta non penso di aver fatto niente di male io, cioè tu hai addirittura bestemmiato in un post e io perchè dico "scorreggiare e eiaculare vengo bannato?! mi sembra sinceramente assurdo... o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non sto dando colpe a nessuno, ma chiedo solo spiegazioni, ho ricevuto un ban senza aver fatto niente, e chiedendo spiegazioni mi è stata data una risposta fuori luogo senza ricevere nessuna delucidazione, se mi riattivate l'altro account mi fate un favore, perchè non ho fatto niente di male, e una parolaccia o due non sono certo paragonabili ad una bestemmia... o sbaglio?

Fra hai visto l'S5?! o meglio la presunta scatola con le specifiche?

Fa abbastanza paura, unica cosa la CPU/GPU che sono le stesse del Nexus 5 ma con 6 mesi di ritardo.. però il display 2K è tanta roba cosi come la batteria da 3000!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy