Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware 1028.3562.1402.00Xx


Antonio D'Amato
 Share

Recommended Posts

Guarda subito avevo paura che fosse un problema isolato ai primi esemplari,io l'ho preso appena disponibile e avevo dato "caparra x prenotazione" a novembre 2013....poi altri miei amici l'hanno acquistato a gennaio e febbraio e su quattro lumia 1520 .....tutti con questo problemino....anche se ci faccio attenzione almeno due volte al giorno ci casco con qst "bug"

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico: http://www.nokia.com/it-it/supporto/prodotti/lumia1520/softwareupdate/

L'ultima versione software per il Nokia Lumia 1520 è la 1028.3562.1402.10xx
La disponibilità dell'aggiornamento può variare in base all'operatore di servizi di rete. Per verificare la disponibilità di aggiornamenti, sul telefono toccare Impostazioni > aggiornamenti.

  • Miglioramenti alla qualità della connessione Bluetooth
  • Miglioramenti al rilevamento dell'auricolare
  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni
Link to comment
Condividi su altri siti

Finito 5minuti fa,ci ha messo un pó, iniziato ha scaricare alle 21:58...

da quello che ho notato in questi 5minuti trascorsi sulla start screen a fare swipe swipe swipe non mi ha lanciato app x sbaglio! Ora provo a reinstallare Nokia storyteller che è da un Po che l'ultima versione mi crea molti problemi....a dopo

Rieccomi,allora Nokia storyteller non si impianta più,le foto video nel rullino me le ha taggate bene...unica stranezza sopra febbraio c'è una voce gennaio 1601 senza foto....vabbeh mi accontento :)

Modificato da khynan
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Infatti la cosa che mi infastidisce é questa: in America verizon e altri operatori vendono cellulari in abbonamento e non credo che siano cosi' lenti nel rilascio di updates come qui in Italia. Non sono sicuro nemmeno che mettano le personalizzazioni nei cell, perché in Europa questo accade? Appena ho un attimo di tranquillità e ho tutte le info del caso allora procederò. Con la sbrandizzazione sperando che gli updates arrivino prima compreso quello all'8.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Da quello che ho potuto constatare con gli aggiornamenti (da Portico a Black), Vodafone è abbastanza celere nel rilascio degli aggiornamenti (quasi in contemporanea con quelli no-brand). Se carichi un firmware originale, stai sicuro che arrivano prima: si tratterebbe solo di attendere il rilascio per il modello che si possiede. Poi, sinceramente, non ben compreso con quale criterio danno la priorità di rilascio per questo o per quel modello: se per modello, per vendite, perché cosi gira loro o altro.

Link to comment
Condividi su altri siti

vorrei ... capire una cosa e aspetto i moderatori moderati per darmi una delucidazione. Io compro un oggetto chiamato nokia lumia con un sistema operativo ben definito. Il mio prodotto avra' un part number che sembra coincidere con il Product code. Okkey. La nokia ha venduto il "mio " cella alla Wind giusto? si. Cosa ha fatto wind? ci ha messo qualche link e ci ha scritto all'accensione Wind, e poi subito dopo esce la scritta windows phone (microsoft). Ora per cheè se il mio cell l'hja prodotto la nokia il mio product code deve essere diverso e devo aspettare wind per avere updates? Qui siamo alle solite come con android che è momntato su migliaia di marche ma in alcuni paesi forniscono il sistema operativo puro operatore free. Percvhe' l'operatore qui in italia è cosi' pesante quali vantaggi ha nel fare questo quale tornaconto ha? perche' altrimenti non lo farebbe. Se io riesco ad incastrare il mio cell e vado al centro nokia e gli chiedo una formattazione con cambio firmware per quale motivo non dovrebbero mettergli un firmware che nokia fornisce alla produzione pre-operatore? scusatemi ma voglio capire e credo sia attinente con il 3head!!!

update:

ho scritto anche alla pagina di supporto della nokia dicendo che scrivero' anche a wind e a microsoft. questo ne vale della loro credibilita'. ho gia affrontatyo problemi con samsung in merito agli updates e siamo stati ascoltati anche se con difficolta'. Fatelo anche voi fatevi sentire. Abbiamo speso dei soldi e vogliamo un prodotto autentico e non con dei ritardi dovuti agli operatori.

Modificato da Claudio Valentini
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci sono anche dei vantaggi però..

il telefono brandizzato lo paghi meno

rispetto al no brand.e poi questa cosa degli updates non é sempre vera,

a volte succede che vengono aggiornati prima i brandizzati degli altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

ti giuro che in android non si è mai verificato. Credo che anche in questo caso sia difficile vedere updates dell'operatore che superi quello del costruttore sarebbe assurdo per quanto possibile se si trattasse di sola convenienza dell' operatore stesso. Che ne pensi? io non voglio criticare nessuno, ma quandi si definisce ottimo un prodotto bisogna avere le basi per poi divulgare quelle info ad altre persone tanto da spingerlo a comprarlo. Io ho il lumia 1520 e vi dico che è un gioiello... ma lato windows store app è una cloaca.

Mancano sviluppatori? manca qualcosa di carino,....

p.s. come si diventa sviluppatori? Piccolo OT.

saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy