Jump to content
Nokioteca Forum

Microfono Lumia 920


lucapp
 Share

Recommended Posts

Non è il microfono del registratore ma quello che sta nella parte inferiore, vicino alla porta usb che si attiva quando si telefona..e che si disattiva non appena si mette il vivavoce oppure inserendo le cuffie, in tal caso il microfono del registratore fa anche da microfono del telefono. Almeno cosi credo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è il microfono del registratore ma quello che sta nella parte inferiore, vicino alla porta usb che si attiva quando si telefona..e che si disattiva non appena si mette il vivavoce oppure inserendo le cuffie, in tal caso il microfono del registratore fa anche da microfono del telefono. Almeno cosi credo..

Sinceramente non so come venga gestita la registrazione .. prova a scaricare come ti ha detto blue, hardware test, la c'è il test del microfono ma non so se vada a farlo su quello delle chiamate o quello per la registrazione

Link to comment
Condividi su altri siti

Risolto, almeno sembra..ho cambiato il pezzo, l'usb flex che sarebbe il cavo di alimentazione ha anche il microfono per le telefonate attaccato..con 10 euro comprandolo su ebay e cambiandolo funziona, naturalmente ho rinvalidato la garanzia ma tanto era già sverginato passandolo dal color nero al giallo..;-)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy