Jump to content
Nokioteca Forum

Passaggio Da Delight A Xenon Su N8 Belle Refresh


bigfrancesca
 Share

Recommended Posts

Mi viene da dire che se fai il flash con Xeon poco importa cosa avevi prima, dovrebbe sovrascrivere tutto. Attendi però conferma da parte di qualcuno più esperto.

grazie davvero!!! dopo una consultazione su daily mobile so che in vero il flash è andato bene..però vorrei provare xenon e poi magari scegliere..si..ok...speriamo che qualche esperto che magari li ha provati si inserisca nella discussione!!! perché in vero ci avevo provato..ma refurbishing ha fatto storie..e non so se è perché con Delight c'è una ripartizione del sistema e con xenon no..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile, tanto quanto è impossibile installarlo da Belle Refresh.

Uno degli aggiornamenti dell'ultima versione di Delight è proprio l'assenza del widget meteo che altrimenti, essendo integrato nel sistema, non può essere disinstallato come un'applicazione normale. Occorrerà attendere una versione di Xeon che non lo includa (ammesso arrivi)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho idea se valga la pena o meno, comunque il FW originale credo si possa sempre rimettere su da Nokia Suite o al limite da Nokia Care o simili

torno a questo post sperando di avere aiuto..se anche sembra siano ormai pochi gli interessati a questo dispositivo,che io purtroppo nonostante un galaxy 3 mini regalatomi a Natale..continuo ad amare smisuratamente...vengo al punto: provati tutti e due i firmwere...xenon sembra avere comunque qualcosa in più..però è pieno di widget che su n8 ormai non funzionano più (tipo il meteo)..c'è qualcuno che usa o ha usato questo firmweare e sa magari come si possono eliminare? so che è un firmwere non più supportato da xenon ma qualcuno sa magari come contattarlo? grazie!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo sia possibile, tanto quanto è impossibile installarlo da Belle Refresh.

Uno degli aggiornamenti dell'ultima versione di Delight è proprio l'assenza del widget meteo che altrimenti, essendo integrato nel sistema, non può essere disinstallato come un'applicazione normale. Occorrerà attendere una versione di Xeon che non lo includa (ammesso arrivi)

Da quello che sapevo xenon ha interrotto lo sviluppo..per questo dicevo anche se qualcuno sa come contattarlo per sentire se ci da speranze di un ritornosu richiesta...per così dire..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ok..e 4 mesi dopo circa..torno ad aprire questa discussione..perché delight va bene, senza rallenatamenti, precisa..etc..etc..ma preferisco xeon..solo non riesco più a riflashare ..Phoenix dice di non trovare non ricordo che file (nome lungo..) e tutto si ferma.. su daily mobile non riesco più ad accedere ...non so perché..se qualcuno ricorda la procedura bene ( mi pare ci fosse anche un file da eliminiare) mi fate un favorone!! grazie!! aspetto speranzosa...ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao!! vedo solo ora!!! scusami!!! no, nessun errore con il flash..ho solo cambiato il cuosto firmweare per curiosità, per provare una cosa diversa..psso solo consigliarti di ri-flashare e fare attenzione alla guida..il flash da dead phone credo sia il miglior modo per farlo..magari cambiare la versione di phownix, se non basta...

ciao bigfrancesca, anch'io sto tentando di flashare il mio N8 con phoenix ma mi dice DP 1.0 o DP2.0 non sono corretti, o iol cell non è stato riconosciuto. E' quello che succedeva anche a te? come hai ovviato?

ciao e grazie ancora

Modificato da bigfrancesca
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy