Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Chiamate


Recommended Posts

....temo di no! Tempo fa nella sezione del 720 avevo postato una discussione con oggetto "contatori" in cui lamentavo l'assenza di un'app che svolgesse tale funzione (per altro presente su wp 7.8), analogamente a quanto avviene per il traffico dati che invece è monitorato da "data sense". A me sarebbe utile anche per conteggiare gli sms, ma al momento pare non ci sia nulla che non siano le app dedicate ai vari operatori.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha novità circa la realizzazione di un'app che registri io numero di chiamate ed sms effettuati (per i dati 3g funziona bene data sense)?

Qualcosa del genere era presente per wp7.8!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

La durata della singola chiamata si può controllare nel registro delle chiamate selezionando, (o meglio tenendo premuto) la chiamata di cui si vuole conoscere la durata, apparirà un menu contestuale dal quale selezionando la prima opzione "dettagli" si avrà la durata di ogni singola chiamata da e verso un determinato contatto con anche l'ora (dell'inizio della conversazione)

... pensavo si cercasse il modo di vedere la durata della singola chiamata, qui invece si tratta della durata totale delle chiamate...Rileggendo la discussione, mi accorgo di aver capito male... :doh:

:mumble: va bene magari potrà essere utile lo stesso a chi non lo sapeva... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy