Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto, Schermo Blu Lumia 620.


TantraDj
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho un problema con il mio Lumia 620. Lo stavo usando e all'improvviso non mi ha funzionato più il touch, ho provato a spegnerlo col tasto e ho visto che nemmeno i tasti funzionavano, ho tolto la batteria e l'ho riacceso e da li il panico.

Ora si accende ed esce una schermata azzurra, ma non parte. Ho già provato con un soft reset, prima di fare l'hard reset c'è un modo per salvare i dati dal telefono o almeno le foto?

Grazie mille a tutti per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

se le foto le hai salvate su sd card la estrai e copi le foto sul pc. Se le foto le hai salvate anche su Skydrive le ritrovi altrimenti andranno perse.

c'è da dire che l'hard reset potrebbe anche non funzionare a resuscitare il telefono. In tal caso puoi provare con due programmi da scaricare su pc per resuscitare i Lumia:

Nokia recovery tools

e Nokia software update for retaillers.

Una volta installato il programma, lo apri e colleghi il telefono. Segui le procedure per il ripristino completo del terminale. Se non ti resuscita il telefono allora è ipotizzabile un guasto hardware. Ma non mi sembra il tuo caso.

Va detto che questi interventi non dovrebbero farti decadere la garanzia per sicurezza e soprattutto se non sei "smanettone" forse ti conviene portare in assistenza il cellulare e farlo rimettere a posto da loro.

Modificato da artes
Link to comment
Condividi su altri siti

se le foto le hai salvate su sd card la estrai e copi le foto sul pc. Se le foto le hai salvate anche su Skydrive le ritrovi altrimenti andranno perse.

c'è da dire che l'hard reset potrebbe anche non funzionare a resuscitare il telefono. In tal caso puoi provare con due programmi da scaricare su pc per resuscitare i Lumia:

Nokia recovery tools

e Nokia software update for retaillers.

Una volta installato il programma, lo apri e colleghi il telefono. Segui le procedure per il ripristino completo del terminale. Se non ti resuscita il telefono allora è ipotizzabile un guasto hardware. Ma non mi sembra il tuo caso.

Va detto che questi interventi non dovrebbero farti decadere la garanzia per sicurezza e soprattutto se non sei "smanettone" forse ti conviene portare in assistenza il cellulare e farlo rimettere a posto da loro.

Questo non fa decadere la garanzia http://www.windowsteca.net/2014/02/nokia-software-recovery-tool-il-nuovo-software-per-ripristinare-i-nokia-lumia-dopo-un-blocco/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy