TantraDj Posted February 8, 2014 Report Share Posted February 8, 2014 Ragazzi ho un problema con il mio Lumia 620. Lo stavo usando e all'improvviso non mi ha funzionato più il touch, ho provato a spegnerlo col tasto e ho visto che nemmeno i tasti funzionavano, ho tolto la batteria e l'ho riacceso e da li il panico. Ora si accende ed esce una schermata azzurra, ma non parte. Ho già provato con un soft reset, prima di fare l'hard reset c'è un modo per salvare i dati dal telefono o almeno le foto? Grazie mille a tutti per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artes Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 (edited) se le foto le hai salvate su sd card la estrai e copi le foto sul pc. Se le foto le hai salvate anche su Skydrive le ritrovi altrimenti andranno perse. c'è da dire che l'hard reset potrebbe anche non funzionare a resuscitare il telefono. In tal caso puoi provare con due programmi da scaricare su pc per resuscitare i Lumia: Nokia recovery tools e Nokia software update for retaillers. Una volta installato il programma, lo apri e colleghi il telefono. Segui le procedure per il ripristino completo del terminale. Se non ti resuscita il telefono allora è ipotizzabile un guasto hardware. Ma non mi sembra il tuo caso. Va detto che questi interventi non dovrebbero farti decadere la garanzia per sicurezza e soprattutto se non sei "smanettone" forse ti conviene portare in assistenza il cellulare e farlo rimettere a posto da loro. Edited February 13, 2014 by artes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mancae90 Posted February 13, 2014 Report Share Posted February 13, 2014 se le foto le hai salvate su sd card la estrai e copi le foto sul pc. Se le foto le hai salvate anche su Skydrive le ritrovi altrimenti andranno perse. c'è da dire che l'hard reset potrebbe anche non funzionare a resuscitare il telefono. In tal caso puoi provare con due programmi da scaricare su pc per resuscitare i Lumia: Nokia recovery tools e Nokia software update for retaillers. Una volta installato il programma, lo apri e colleghi il telefono. Segui le procedure per il ripristino completo del terminale. Se non ti resuscita il telefono allora è ipotizzabile un guasto hardware. Ma non mi sembra il tuo caso. Va detto che questi interventi non dovrebbero farti decadere la garanzia per sicurezza e soprattutto se non sei "smanettone" forse ti conviene portare in assistenza il cellulare e farlo rimettere a posto da loro. Questo non fa decadere la garanzia http://www.windowsteca.net/2014/02/nokia-software-recovery-tool-il-nuovo-software-per-ripristinare-i-nokia-lumia-dopo-un-blocco/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TantraDj Posted February 18, 2014 Author Report Share Posted February 18, 2014 Grazie ragazzi, ho già risolto facendo un hard-reset! Comunque grazie mille ancora! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts