Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand. Lumia 820


g-fr3nk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti vi pongo in modo breve il mio problema/dubbio: Ho un Nokia Lumia 820 Brand vodafone aggiornato a Lumia Black in versione RM-825 Build id:3051.40000.1347.10292 - Numero revisione firmware:3051.40000.1347.1018 . Adesso Lo vorrei Sbrandizzare e Volevo Sapere se ho scaricato la versione giusta da navifirm+ visto che solo una me ne ha indicata senza specificare nessun tipo di colore (visto che non son registrato) quindi la versione della quale ho effettuato io il download è di questo product code : 059Q9R9 è la versione firmware è la seguente: RM825_3051.40000.1347.1007_RETAIL_eu_italy_232_07_360432_prd_signed.ffu


Vi Prego Rispondete In Molti Specialmente Quelli che han già sbrandizzato il propio 820 Grazie :)



Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao anche io possiedo un lumia 820 brand Vodafone ho tutto pronto per il no brand, ho scaricato anche io quella versione di firmware,unica disponibile con quel Product code,(questo trend mi rincuora).Da Nokia car suite ho provato a scaricare il software no brand,e mi da lo stesso numero di firmware,e la dimensione dei file é la stessa, ossia 1,36 giga.

Una curiosità a te funziona il tethering?

Link to comment
Condividi su altri siti

raffaele.g indicare una discussione come crossposting vuol dire che l'argomento è stato già trattato dallo stesso utente in due o più sezioni.

Chiudo questo topic e ti invito a leggere TUTTO ciò che è scritto almeno nei primi 4 messaggi del link sopra.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy