Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand. Lumia 820


Recommended Posts

Ciao a tutti vi pongo in modo breve il mio problema/dubbio: Ho un Nokia Lumia 820 Brand vodafone aggiornato a Lumia Black in versione RM-825 Build id:3051.40000.1347.10292 - Numero revisione firmware:3051.40000.1347.1018 . Adesso Lo vorrei Sbrandizzare e Volevo Sapere se ho scaricato la versione giusta da navifirm+ visto che solo una me ne ha indicata senza specificare nessun tipo di colore (visto che non son registrato) quindi la versione della quale ho effettuato io il download è di questo product code : 059Q9R9 è la versione firmware è la seguente: RM825_3051.40000.1347.1007_RETAIL_eu_italy_232_07_360432_prd_signed.ffu

Vi Prego Rispondete In Molti Specialmente Quelli che han già sbrandizzato il propio 820 Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mancae90 il link da tè indicato già l'avevo letto "anche in passato" volevo soltanto avere la conferma da qualcun altro giusto per star più sicuro di aver scaricato il firmware giusto (il product code lo è 059Q9R9) perchè non era indicato nè il colore su navifirm e le ultime 4 cifre erano diverse quindi mi ero un pò preoccupato =) quindi andrebbe bene anche una risposta fredda grazie , tipo "si è quella giusta" o "nò non lo è" Buona Serata :D .

Link to comment
Condividi su altri siti

Troppo facile. Non ti rispondo con un si o con un no per qualche semplice motivo:

  1. cercare argomenti già trattati aiuta gli utenti ad avere risposte a domande già fatte
  2. scrivere in un topic serve ad aiutare tutti e la stessa tua domanda è stata fatta nella discussione linkata
  3. tenere unito il discorso serve a trovare le risposte in un unico punto invece di sbatter la testa a destra e a sinistra (ecco perché t'ho scritto di proseguire in quel topic e non in questo)

Detto questo, leggi quel topic ed avrai la risposta che cerchi, c'è scritto sia il p.c. che la questione del colore :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy