Jump to content
Nokioteca Forum

Differenza Tra 920 E 925


Obiettivo5
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, io sono molto più propenso a comprare il lumia 920 (cosa che penso farò a breve), ma molti dicono che fa delle foto "pessime" rispetto al 925... vedendo le foto del 920 io le ho trovate spettacolari... fosse che sto 925 è anche 3D? :Dito: Dato che siete così gentili, vorreste postarmi delle foto sia di 920 che 925? Perchè tra tutte le feature che hanno, ci sono delle differenze che vanno in pro su 925 e in contro su 920 e viceversa... Grazie a tutti :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il 920 ed ho il 925. Le foto non sono pessime per niente e il 925 non è 3D.

Il 920 ha una lente in meno del 925 (5 contro 6) ma non è un problema. Entrambi i telefoni fanno foto fantastiche ed entrambi sono pureview con la possibilità di utilizzare nokia camera.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Le differenze sostanziali sono che il 925 ha 6 lenti, il 920 invece 5 e poi che il 920 ha il caricatore wireless integrato mentre per 925 serve una cover apposita, infine 925 ha uno schermo amoled ed invece il 920 un ips

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto il 920 ed ho il 925. Le foto non sono pessime per niente e il 925 non è 3D.

Il 920 ha una lente in meno del 925 (5 contro 6) ma non è un problema. Entrambi i telefoni fanno foto fantastiche ed entrambi sono pureview con la possibilità di utilizzare nokia camera.

lo so che non è 3D era un po' di ironia d'esagerazione xD

Le differenze sostanziali sono che il 925 ha 6 lenti, il 920 invece 5 e poi che il 920 ha il caricatore wireless integrato mentre per 925 serve una cover apposita, infine 925 ha uno schermo amoled ed invece il 920 un ips

Ci sono anche altre differenze hardware, ma il punto era che cercavo delle fotografie ... cioè ho postato nella sezione fotografie per un motivo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

sapevo che chi diceva che le foto del 920 non sono "poi così belle" o addirittura "pessime".... diamine, ma veramente stronzate serie dicevano! Ho visto qualche confronto e diciamo che un po' di differenza c'è, ma è davvero impercettibile, si tratta che se 925 è 100, 920 è 99, anche se comunque preferisco i colori di 920 che a volte sono più naturali

Link to comment
Condividi su altri siti

La foto del tramonto è leggermente modificata usando creative studio, infatti i colori non erano cosi accesi nella realtà.

si anche perchè se tutto quel viola fosse stato reale mi sa che ti avrei chiesto la località... credo che spaccino bene xD (okok la smetto con OT xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy