ricciardi Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 salve ho un Lumia 520 nn piu in garanzia nn ho mai avuto problemi oggi è quasi morto. nn si spegne nn si accende nn consente la digitazione e la tendina dello spegnimento resta a metà ma nn posso chiuderla ne aprirla.mi passa sulle foto ma ..al buio.chi puo aiutarmi?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
josb143 Posted February 4, 2014 Report Share Posted February 4, 2014 io toglierei la batteria, é un rischio ma cmq cosí non va. se ti da altri problemi proverei a usare nsu, cerca ci saranno discussioni al riguardo. ma come fai ad essere senza garanzia se é neanche un anno che esiste il cell? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricciardi Posted February 5, 2014 Author Report Share Posted February 5, 2014 io toglierei la batteria, é un rischio ma cmq cosí non va. se ti da altri problemi proverei a usare nsu, cerca ci saranno discussioni al riguardo. ma come fai ad essere senza garanzia se é neanche un anno che esiste il cell? grazie ..ho rischiato togliendo la batteria..apparentemente va bene... è stato un regalo..da una persona lontana...e non ho la garanzie.. cmq grazie;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
josb143 Posted February 5, 2014 Report Share Posted February 5, 2014 di niente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now