Jump to content
Nokioteca Forum

Parere Dopo 3 Giorni Di Utilizzo

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No no pur essendo ottima anche quella del 1520, il 1320 ha un'autonomia di un 15\20% superiore...li ho avuti entrambi e con il mio utilizzo il lumia 1520 lo caricavo ogni due giorni con un 10% scarso

Oggi sono stato 1 ora preciso su skype in video chiamata in wifi con il 920 e la mia ragazza con il1320 Il mio Lumia 920 da 74% è scesa a 27%, La mia ragazza con il Lumia 1320 da 92% è scesa a 76% .

Ci mancherebbe altro, nemmeno il 1020 ha qualità reflex...

Secondo voi la fotocamera è davvero così penosa?? Leggo pareri discordanti!

ci sono sempre pareri discordanti, sinceramente non ricordo se abbia ottica Zeiss,ma comunque 5mpx non sono pochi, quando scatto in Smart camera col 920 i risultati sono comunque ottimi,poi se vai nella sezione fotografia troverai sicuramente più info dai più esperti di me :) piuttosto ho scoperto che ci vuole un po' di calma per imparare a usare la fotocamera pro per bene :D

Secondo voi la fotocamera è davvero così penosa?? Leggo pareri discordanti!

Guarda oramai non ci faccio nemmeno più caso perchè non è una vera e propria pecca, si perde giusto un pelo di qualità, ma come ti ho detto nemmeno ci fai caso xD

Voi utilizzate glance? Io in modalità intervallo. Consuma tantissimo??

il glance è come la funziona doppio tap per sbloccare lo schermo consuma pochissimo, poi sul lumia 1320 gli puoi fare tutto quello che vuoi tu, ma a sera ci arrivi ugualmente xD

Edited by CarloTheMast

Voi utilizzate glance? Io in modalità intervallo. Consuma tantissimo??

lo uso su 920 con schermata meteo di Bing attiva... E pur disattivandolo non ho notato differenze nella durata della batteria.... Ma poi col 1320 che ha 3400mAh devi sforzarti davvero tanto (o giocare 30min a campo fiorito) per non arrivare a sera xD

Voi avete utilizzato particolari accorgimento per le prime ricariche? Io lo scarico e lo faccio caricare completamente

guarda dicono che farlo scaricare e ricaricarlo porti problemi alle nuove batterie, ma io ho il lumia 920 da 6 mesi e faccio questo sempre e mi dura 16 ore in media e lo utilizzo tanto .. quindi non saprei cosa indicarti

Col 920 circa 10-12 ore con uso intenso... Navigando, usando navigatore e facendo molto streaming arrivo anche a 6 ore, ma non ha senso usare Here Drive senza un caricabatterie da auto...

Edited by TheRussian