Jump to content
Nokioteca Forum

Parere Dopo 3 Giorni Di Utilizzo


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

In realtà dovrebbe durare più il 1320 visto che hanno la stessa batteria ma il 1320 ha hardware meno potente :)

No. Perchè lo snap400 è sicuramente meno recente dello snap800 , lo snap800 infatti mostra un' ottimizzazione della batteria maggiore, anche avendo specifiche che consumano di più... ecco un esempio fatto da phonearena mi pare http://www.windowsblogitalia.com/2014/02/autonomia-windows-phone-8-e-snapdragon-800-il-connubio-perfetto-lumia-1520-vs-lumia-1320/

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi poco fa m ha segnalato un aggiornamento software. Cera scritto miglioramenti Nokia e l altro era Microsoft. A voi l ha segnalato?

Non so dirti perchè io non l'ho comprato in italia, è una versione no brand unloacked comprata dalla cina, ma ovviamente in italiano etc. e questo aggiornamento mi arrivo tipo 2 mesi fa xD

No. Perchè lo snap400 è sicuramente meno recente dello snap800 , lo snap800 infatti mostra un' ottimizzazione della batteria maggiore, anche avendo specifiche che consumano di più... ecco un esempio fatto da phonearena mi pare http://www.windowsblogitalia.com/2014/02/autonomia-windows-phone-8-e-snapdragon-800-il-connubio-perfetto-lumia-1520-vs-lumia-1320/

Quello è tutto tranne che un test, non ho ancora visto un cellulare durare 107 ore se non in standby perenne .. per me sono testi fatti al pene di cane.

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

In realtà il 1520 dura piu del 1320

No no pur essendo ottima anche quella del 1520, il 1320 ha un'autonomia di un 15\20% superiore...li ho avuti entrambi e con il mio utilizzo il lumia 1520 lo caricavo ogni due giorni con un 10% scarso residuo...il 1320 dopo due giorni aveva ancora oltre il 20% di carica residua

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy