Jump to content
Nokioteca Forum

Cuffie Qualità Lumia 1520


mauriziofa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un consiglio, volevo comprare un paio di cuffie di buona qualità per il mio lumia 1520 esempio akg intra auricolari o le skullcandy sempre intra auricolari ma non si capisce se sono o meno compatibili con il mio lumia, potete aiutarmi a trovare un paio di cuffie non nokia di buona qualità?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Sto impazzendo fra prezzi e tipologie e sul fatto che i produttori non tengano in considerazione il nostro sys op.

Ora sono in offerta dal Mediaworld o Euronics non ricordo bene le cuffie beata audio solo hd Bluetooth a 149 credo. Un occasione ottima per me. Ma cosa faccio sono ok per il mio cell? Suggerimenti?. Io ci sento mp3 e non super audio cd e nemmeno i wav .... Quindi 150 sono una spesona. Se avete avuto soddisfazione e buon volume con altro aiutatemi a capire mi servono per allenarmi a basket. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato diversi dispositivi Bluetooth (auricolari, e alcuni modelli di auto) e non ho mai avuto problemi. Teoricamente il Bluetooth dovrebbe essere compatibile con tutti i telefoni che lo abbiano. Dalla mia auto, ad esempio, gestisco anche l'avanti-indietro della canzoni senza problemi. Poi, l'unica é provarle per sapere se sono ok

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato diversi dispositivi Bluetooth (auricolari, e alcuni modelli di auto) e non ho mai avuto problemi. Teoricamente il Bluetooth dovrebbe essere compatibile con tutti i telefoni che lo abbiano. Dalla mia auto, ad esempio, gestisco anche l'avanti-indietro della canzoni senza problemi. Poi, l'unica é provarle per sapere se sono ok

Confermo. Col Bluetooth non ho mai avuto problemi di alcun genere.

Android e WP, purtroppo, non hanno cuffie di buona qualità ottimizzate, nel senso che o si sceglie di sacrificare l'uso dei tasti funzione (volume principalmente), oppure si opta per il Bluetooth.

L'esempio che porto è per il Nexus5, dove impazzii letteralmente per trovare un paio di auricolari compatibili, di buona fattura o meno.

L'unico modello che risultava completamente compatibile in tutte le funzioni erano le cuffie dell' LG G2 (optimus, o qualcosa del genere) ma sono in-ear e non le preferisco.

Dal Nexus in poi ho optato per cuffie auricolari Bluetooth, e mi trovo abbastanza bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io parlo di beat doctor dre skull candy akg sony ... Insomma le cerco Bluetooth e un offerta al trony le mette 150 e sono le beata hd soloBT.. Come mai sul sito del produttore é riportato il logo Apple e il logo Android e winphone no?? Vorrei capire prima di comprare. Aiutino??

Claudio le Beat HD Solo non sono le migliori cuffie Beat. Non ne ho letto molto bene. Inoltre, non dovrebbero essere Bluetooth se non erro.

Detto questo, le ho trovate più volte a 100, sia su eBay che su Amazon.

Link to comment
Condividi su altri siti

Marshall, Bose o Monster, anche auricolari (ma ti funzionerebbe, eventualmente, solo il tasto chiamata, anche per skippare le tracce)

Se vuoi tenerti ancora più basso, Pionieer (fascia alta).

Non c'è bisogno di spendere molto per un paio di cuffie, a meno che non sei un professionista e devi lavorarci.

Tieni sempre conto che molto dipende anche dalla qualità degli mp3 da riprodurre, e che un cellulare resta un cellulare. Mio personalissimo punto di vista ovviamente :)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Marshall, Bose o Monster, anche auricolari (ma ti funzionerebbe, eventualmente, solo il tasto chiamata, anche per skippare le tracce)

Se vuoi tenerti ancora più basso, Pionieer (fascia alta).

Non c'è bisogno di spendere molto per un paio di cuffie, a meno che non sei un professionista e devi lavorarci.

Tieni sempre conto che molto dipende anche dalla qualità degli mp3 da riprodurre, e che un cellulare resta un cellulare. Mio personalissimo punto di vista ovviamente :)

Nel web ho incrociato queste... Che ne pensi? Hai ragione sto ascoltando le sennheiser da 20 prese su Amazon e suonano benissimo solo un po' basse e ovattate. Mah!!!

http://www.soulelectronics.com/shop/soul-electronics-transform-superior-active-performance-on-ear-headphones.html?___store=default

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel web ho incrociato queste... Che ne pensi? Hai ragione sto ascoltando le C da 20 prese su Amazon e suonano benissimo solo un po' basse e ovattate. Mah!!!

http://www.soulelectronics.com/shop/soul-electronics-transform-superior-active-performance-on-ear-headphones.html?___store=default

Abbiamo le stesse cuffie allora (le Sennheiser), le uso spessissimo. Peccato che abbiano un filo oblungo di 3mt.

Queste che mi hai linkato, sinceramente, non le conosco. Ma è ignoranza mia.

Ma cerchi cuffie con cavo di buona qualità, auricolari o cuffie Bluetooth? Scusami, ma io non l'ho capito :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Abbiamo le stesse cuffie allora (le Sennheiser), le uso spessissimo. Peccato che abbiano un filo oblungo di 3mt.

Queste che mi hai linkato, sinceramente, non le conosco. Ma è ignoranza mia.

Ma cerchi cuffie con cavo di buona qualità, auricolari o cuffie Bluetooth? Scusami, ma io non l'ho capito :lmaosmiley:

Hai ragione ahahaha stavo pensando che ho un pochino di paura col dente blu.. Molti miei amici lamentano mal di testa dopo uso di 2 /3 ore di fila... Ergo un filo ben stipato potrebbe portarmi alla soluzione. Poi 99dollari non sono moltissimi ansi e sembra che le recensioni siano ottile e leggere. 😁 poi adatte al basket come tenuta di capo 😉 🏀

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy