Jump to content
Nokioteca Forum

Flash Video


delfiomatrix
 Share

Recommended Posts

Funzionava molto bene, ultimamente però sembra che i problemi stiano aumentando. Molte cose non riesco più a vederle. Il problema è che che lo sviluppatore ha abbandonato il progetto.. Nessun aggiornamento da molto tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho provato diverse volte a provare a vedere le partite su roja directa (regolarmente presente nell'app) e vigliacco se ci sono riuscito una volta che fosse una. Ho scritto allo sviluppatore e non mi ha cagato neanche di striscio... vabbè...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Io senza usare nessun'app riesco a vedere i film tranquillamente tramite IE.

Non per invogliare la pirateria ma su piratestreaming.tv ci riesco.

scrivevo questo post perché non mi faceva leggere il sito che pubblicavi, ma poi proprio scrivendo la risposta, me lo fa leggere...

comunque chiedo: io avevo acquistato per 3.49 flashvideo perché ne valeva la pena... Poi mando il mio lumia 520 in assistenza e il flash video non c'è più... Vado per riscaricarlo e non è più possibile... Posso fare qualcosa? Non è più possibile per nessun wp8 o solo per qualche lumia? Grazie

Modificato da rick88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Brutta storia.

Secondo voi se faccio un backup completo, quando poi formatto, la reinstalla?

È un'applicazione imprescindibile.

Brutta storia.

Secondo voi se faccio un backup completo, quando poi formatto, la reinstalla?

È un'applicazione imprescindibile.

Non la installa.

Un modo è cliccare su "Scarica e installa manualmente" in fondo a sinistra sulla pagina dell'app: http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/flashvideo/ff811366-4d1b-42be-9254-d9f6f3dd3e8e

Se l'app non è più disponibile nello store non te ne fai nulla di quello xap.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve ragazzi... Nessuna novità sull'app flashvideo? Non c'è niente che lo sostituisca? Io sto solo cercando un modo di vedere le partite di calcio in streaming... Prima ci riuscivo, ma quella era davvero l'unica app che lo permetteva!!! Sapete darmi qualche consiglio?

scarica flash sport , ti da una settimana di prova, poi per vedere il calcio lo devi pagare

ho visto che c'erano tre pacchetti non li ricordo tutti ma ricordo che c'e un pacchetto da 0.99 cent per trenta giorni.

io ho visto mentre ero in treno circa 15 min di Chievo Juventus in Streaming col lumia 520 e lo fatto col 3G va abbastanza bene

mi sa che e è lo stesso sviluppatore di flashvideo. speriamo col tempo non abbandoni anche questo progettto.

L'ideale sarebbe trovare siti che fanno streaming con Html5

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto, ma suppongo che tu possa fare copia-incolla tramite gestione risorse su pc (ovviamente prima devi collegare il telefono al pc). Se copi il file dentro la cartella video dovresti poterlo visualizzare tramite l'apposita app "video".

Link to comment
Condividi su altri siti

Non l'ho mai fatto, ma suppongo che tu possa fare copia-incolla tramite gestione risorse su pc (ovviamente prima devi collegare il telefono al pc). Se copi il file dentro la cartella video dovresti poterlo visualizzare tramite l'apposita app "video".

No nn me lo fa fare é come se tu spostassi un file errato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy