Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Dopo Aggiornamento Gdr3 "black"


vaan994
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, mi chiamo Giovanni ed ho un problema con la gestione dell'audio dopo aver aggiornato il mio 520 a Black. Sottolineo che dopo l'aggiornamento ho fatto un ripristino a dati di fabbrica, proprio per evitare qualsiasi problema; ma adesso nell'app musica+video non riesco a gestire il volume, ovvero il volume resta lo stesso sia che lo alzi sia che lo abbassi. Inoltre non ho assolutamente installato app per far "sparire" il player musicale dalla tendina, che vanno in conflitto con il sistema. Qualcuno può aiutarmi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242096-problema-audio-dopo-aggiornamento-a-lumia-black/ 6 - Per evitare ripetizioni di discussioni o domande già fatte è opportuno che ogni utente (soprattutto il nuovo iscritto) prima di porre il proprio quesito ne cerchi la risposta all'interno del Forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy