Jump to content
Nokioteca Forum

Car Sharing


Mistoban
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ecco cosa mi ha risposto il servizio clienti Enjoi:

Gentile Cliente,

Ad oggi non è prevista l'APP per Windows Phone.

Ti ricordiamo che il servizio è comunque utilizzabile in tutte le fasi anche senza APP:

-iscrizione dal sito enjoi.eni.com

-localizzazione e prenotazione vettura: dal sito oppure tramite il Servizio Clienti (800 900 700)

-apertura: da telefono (rispondendo all'SMS ricevuto all'atto della prenotazione) oppure tramite Servizio Clienti;

-verifica fatture/controllo profilo: dal sito

Grazie per averci contattato!

Il Team enjoy

Link to comment
Condividi su altri siti

Ora li contatto anche io, più siamo più si motivano a farlo.

Aggiornamento

Mi hanno risposto:

Gentile Cliente,

ad oggi non è prevista lAPP per Windows Phone.

Si prevede un implementazione di tale applicazione , ma ad oggi non ci è possibile fornire i tempi di attesa, per tale servizio.

Ti ricordiamo che il servizio è comunque utilizzabile in tutte le fasi anche senza APP:

-iscrizione da sito enjoy.eni.com;

-localizzazione e prenotazione vettura: da sito oppure tramite Servizio Clienti (800 900 700)

-apertura: da telefono (rispondendo allSMS ricevuto allatto della prenotazione) oppure tramite

Servizio Clienti;

-verifica fatture/controllo profilo: da sito.

Grazie per averci contattato!

Il Team enjoy

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Non ti perdi nulla fidati, non funziona assolutamente come dovrebbe: la lanci e ci mette un paio di minuti a localizzarti e mostrarti sulla mappa le auto, se fai una operazione qualunque e torni alla home, di nuovo minuti che l'app deve rilocalizzarti...ti si attiva il bloccaschermo, lo disattivi, e ancora minuti per rilocalizzare....

Ovviamene non la ho potuta testare...

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy