Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Asterisco Del Nokia N95


gidarrigo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vi pongo il mio problema per vedere se qualcuno può aiutarmi; ho da non so quanti anni, un n95 normale da cui non riesco a separarmi, da circa un mese, ho il problema (non da poco) che non funziona più il tasto asterisco, questo credo sia avvenuto dopo aver inserito una sim estera per una ventina di giormi... ho provato a smontare e pulire la tastiera senza risultati, non vorrei arrivare a fare un reset completo per la perdita dei dati e salvarli comporterebbe per me un enorme lavoro, avrei visto l'pzione di resettare il telefono senza perdita dei dati con la stringa *#7780# ma purtroppo io non riesco a inserire l'asterisco...

Cosa posso fare? Vi ringrazio se saprete darmi aiuto, non vorrei proprio staccarmi dal mio n95.

Giorgio.

Modificato da gidarrigo
Link to comment
Condividi su altri siti

per me potrebbe essere un problema hardware più che software, forse l'inserimento della sim estera è stata solo una coincidenza... :) se è un problema hardware bisogna sostituire il sottotastiera (e quindi la scheda madre)... :)

Grazie per la risposta, a questo punto credo anche io che il problema possa essere quello, secondo te, la trovo la scheda da sostituire e pensi ce la faccia io a cambiarla? o mi conviene cercare un n95 usato?

Ho anche un lumia 920 ma mi trovo troppo bene con il 95, in macchina devo usare quello perchè il 920 che è troppo avanzato non mi funziona bene abbinato al Parrot.

Modificato da gidarrigo
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, a questo punto credo anche io che il problema possa essere quello, secondo te, la trovo la scheda da sostituire e pensi ce la faccia io a cambiarla? o mi conviene cercare un n95 usato?

Ho anche un lumia 920 ma mi trovo troppo bene con il 95, in macchina devo usare quello perchè il 920 che è troppo avanzato non mi funziona bene abbinato al Parrot.

mi sa che faresti prima a cercarne uno usato e tenere il tuo per pezzi di ricambio... :) con 40€ te la cavi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy