Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 1020 : Programma Per Vedere Su Schermo Pc Il Cellulare


Recommended Posts

chiedo se esiste un programma che permetta di vedere in grande sul pc lo schermo del Lumia 1020, cioè una sorta di "proiettore" per meglio chiarire la mia richiesta. Il PC ha la connessione wireless e sistema operativo Windows Vista. Ho provato con l'APP Nokia Play to ma non trova il pc connesso in wireless

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Tutti i lumia 1020 hanno ricevuto l'aggiornamento a lumia black e da "impostazioni-->informazioni su" vedrai che la versione del firmware è 3051.40000.1345.10xx e se così non fosse allora dovrai attendere.

Alla voce : Numero revisione firmware è : 3051.40000.1345.1003, ma il 1020 non presenta alcuna novità rispetto alla versione originale nel senso che non si possa presupporre che sia aggiornato a Black.

Modificato da Antonino De Gregoris
Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè non puoi chiudere le app toccando la x o bloccare la rotazione dello schermo? Queste son solo due delle nuove funZioni dell'aggiornamento. Il firmware che hai è Black quindi quell'app riuscirai a scaricarla. Apri il link direttamente dal lumia.

Ho scaricato l'APP da NokiaStore e fatta la scansione codice QR sul sito beamer.nokia.com.

Mi appare questo messaggio nella pagina web :

Connected

Now simply shake your phone and whatever’s on your screen is shown here.

Ho impostato su aggiornamento automatico e non manuale e le foto si vedono. Ho provato anche con filmato ma si vede come singoli fotogrammi. Esiste un programma specifico per filmati ?

Modificato da Antonino De Gregoris
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente programma specifico per i filmati se non l'app play to che hai già provato. Per farla funzionare segui questo http://www.windowsteca.net/2012/03/tutorial-come-sfruttare-il-dlna-su-un-device-nokia-lumia-e-un-pc-windows-7/

Con l'APP Nokia Play TO sul Lumia mi compare il nome della rete wi-fi e il nome del pC con sotto scritto "tocca per connetterti". Ho toccato ma compare "Impossibile connettersi-Controlla il dispositivo su cui desideri avviare la riproduzione e riprova". Il tutorial del link è riferito a Windows7, il mio PC è Windows Vista. Ho abilitato nel centro connessioni rete la condivisione dei file multimediali e in Windos Media Player ho spuntato la casella "autorizza automaticamente nuovi dispositivi e computer". Non saprei come risolvere

Il modem wi-fi è Gate 2 Plus è Telecom e non saprei se vanno cambiati gli indirizzi IP

Modificato da Antonino De Gregoris
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Niente programma specifico per i filmati se non l'app play to che hai già provato. Per farla funzionare segui questo http://www.windowsteca.net/2012/03/tutorial-come-sfruttare-il-dlna-su-un-device-nokia-lumia-e-un-pc-windows-7/

Dopo vari studi sul problema risulta che windows vista non è compatibile con protocollo DLNA.

Il problema per vedere foto e filmati non su pc ma su TV è stato da me risolto acquistando una HDMI Miracast EZmirror con protocollo DNLA da collegarsi all'ingresso HDMI del TV e con Nokia Play TO si vedono su TV le foto e filmati

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy