Jump to content
Nokioteca Forum

Schermo Rotto Nokia Lumia 620


ziamskiss
 Share

Recommended Posts

Salve, sono nuova qui e mi sono iscritta appunto perché ho dei dubbi sul mio cellulare.

Ho un Nokia Lumia dal Giugno 2012 e, purtroppo, verso Settembre mi è caduto a terra e lo schermo si è rotto.

Per rotto intendo che ha dei graffi in alto a sinistra che a me sembra non tocchino il display, ma ho riscontrato vari problemi.

Non riesco più a scrivere bene su applicazioni della Nokia (es. Internet Explorer, Marketplace, ecc..) ma su altre (anche con Bing) ci riesco benissimo. Non riesco più a scorrere dall'alto in basso e viceversa.

A me sembra inutile cambiare schermo perché quest'estate lo cambierò, ma vorrei trovarmi a mio agio questi mesi che rimangono.

Non c'è un modo per far qualcosa tipo ricalibrarlo senza sostituire lo schermo da sola o mandarlo in assistenza?

Grazie dell'attenzione. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ziamskiss, temo non ci sia altro da fare che portare il cellulare in un centro per assistenza.

Se il danno è fisico, non credo che possa esistere alcun programma da installare in grado di correggere ciò che è rotto a livello hardware.

Le uniche considerazioni che sento di fare sono sicuramente inutili ai fini della risoluzione del tuo problema, perchè io quando ho dei graffi sul display provvedo spargendo una speciale pasta che elimina le imperfezioni causate dall'uso.

Ma quelle dovute ad una caduta sono troppo gravi per poterle risolvere con una cremina!

Se il guasto è tale da impedirti di usare completamente il telefonino, e se maneggiandolo non pensi di riuscire a sistemarlo da sola, non credo che esistano altre soluzioni diverse dal portarlo subito in assistenza.

Eventualmente potresti pensare di anticipare l'acquisto che avevi preventivato per questa estate, ma per tale scelta io non posso dire altro.

Mi dispiace, non so aiutarti.

Saluti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy